Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

secondo me non ci ricavi più di 2 o 3 cento euro... se vuoi te li do io!!! scherzi a parte io ne ho appena comprato uno e ho cercato 2anni per trovare un buon affare (vuol dire 900 euro da restaurare). visti i prezzi di mercato dalle mie parti (torino) se ci sono i doc puoi tranquillamente venderlo a 2000 euro ma non te lo auguro... privarsi di un rally (top di gamma piaggio!) secondo me è da pazzi ciao facci sapere cosa ne vuoi fare qualche amico interessato c'è sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Tutto giusto, ma vi devo raccontare anche questa cosa:

Domenica ho visto degli amici vespisti, uno dei quali mio concittadino ha comprato da 2 mesi un PX200 bello a 2500, dopo una discreta ricerca.

E mi racconta che poco tempo fa, parlando col suo vicino di casa CONFINANTE, gli chiede dove fosse la sua vespa, che erano anni che non la vedeva, e quello gli fa: "L'ho venduta settimana scorsa! E' venuto uno dalla Toscana a prenderla".

Per la cronaca, la vespa era un 180 Rally con 12mila km originali, inusata da tempo, a posto sebbene riverniciato di bianco (non gli piaceva il rosso arancio originale!...), del quale chiedeva 2000 e alla fine l'ha ceduto a 1800!!

Mi sono mangiato mani, dita, unghie e quant'altro (dopo aver cazziato il mio amico, perchè queste domande van fatte SUBITO a vicini e conoscenti quando si cerca)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono stato colto da uno stato di CHOC.............

Mentre andavo a riprendermi la mia c-o-s-a 150 dalll'assistenza Piaggio [sostituzione cavetti e guaine], cosa vedo in vetrina?

Un 200 Rally rosso scarlatto esattamente pari al nuovo, appena restaurato, bello, bellissimo, da svenimento.

Prezzo = €8000.

Gli ho detto al titolare <<è uno scherzo o la vende veramente a quel prezzo?>>.

Mi ha risposto <<neanche 50cent di sconto, ci può scommetere, però possiamo farle la rateizzazione>>.

Piuttosto che pagare quel prezzo [anche a rate], vado in giro con la c-o-s-a x tutto il resto della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che sarà venduta...... magari nn a 8.000, diciamo ad una cifra tra i 7.000 e la richiesta.... ma sarà venduta.

8000?!... Secondo me no.

1 anno fa prima della crisi piena forse si anche se a qualcosa meno; oggi come oggi, chi butta 8mila per uno sfizio, sicuramente non è un amatore dentro nel giro, che le trova a meno. Deve essere proprio uno che ne ha tanti ma tanti, per il quale spendere 2-3mila in più del normale non fa nè caldo nè freddo.

Per la Toscana in effetti non ho capito se ha messo un annuncio o per passaparola, per andare fino a là.

Questo sicuramene è anziano, e di quotazioni vespa non ne sapeva molto. So che e' andato ad offrirla anche ad un meccanico piaggio del paese vicino, ma questi gli ha offerto solo 1500.

Magari è stato lui che ha passato il contatto, non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...