Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei iniziare il ripristino di una 90 ss del 66' completa e conservata che ho recuperato con botta di culo immane nel "classico fienile" l'anno scorso dopo 22 anni di letargo. La vespa come potete vedere ha la vernice originale e l'apetto e vissuto, le pedane sono dissaldate per una decina di cm a causa dei colpi presi nel tempo togliendola dal cavalletto. Le mia domande sono le seguenti:

1)Restauro conservativo: qual'è la sequenza di operazioni/trattamenti da fare alla carrozzeria?

2) Lista dei prodotti da utilizzare?

3) Per le macchie di ruggine cosa uso?

4) conviene un fai da te visto la mia inesperienza e visto il valore del mezzo?

Saluti

Franz90

_46-4683_img.f1ee818d874e11ea845caf2ae07

146-4683_img

_46-4683_img.be3dba3b1a02ad058e25c1ba98d

_46-4683_img.a5c1f63a7a80fcaf521ca2d5c1f

146-4683_img

146-4683_img

146-4683_img

146-4683_img

146-4683_img

146-4683_img

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma di quale valore stai parlando? guarda che non vale niente... al max come una special...

forse puoi fare un po di soldi vendendo il manubrio.. qualcuno lo metterà su una primavera.. ;-)

NATURALMENTE SCHERZO!!!!!!

secondo me le macchie di ruggine e le botte sono troppe per un restauro conserativo... io la farei tornare fiammante come un tempo...

oppure regalala a me. la metto in camera da letto così com'├â┬¿...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il_daniele poi vedo anche la pedana da risaldare mi sa che ti tocca riverniciare il tutto. Cmq è trooppo brutta come modello se vuoi vengo

a prendertela io ti tolgo la bega di riverniciarla :)

Ovviamente scherzavo!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...