Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Eh... Comunque sta maglietta?

Mi dispiace dai, sarà per la prossima volta, milanisti!

Purtroppo è andata male, i rigori sono una lotteria...

MA DA UN 3-0 COME SI FA AD ARRIVARE AI RIGORI????

Dai su, fuori la maglietta, che la siluro deve essere pulita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridiamo dai!!!

Alla fine è un gioco, è bello giocare con lo spirito del divertimento!!!

L'importante è partecipare!!!! I rigori sono una lotteria, si può vincere e perdere... succede!!!!

Milanisti oh milanisti....

VE LA SIETE PRESA IN CUL°!!!!! AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei BLASTO,

pensa se ti leggono i milanesi milanisti che piu milanisti non ce nè

tipo Jury, chiarodiluna, ilario(kav) o l'egregio presiDelme...

Secondo me ti dicono due.

Ma hai ragione, non si poteva perdere quella partita.

E complimenti al liverpool che non ha mai mollato neanche sotto di trè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non è che qualcuno di voi ha per caso una maglietta del Milan da prestarmi? Devo pulire la marmitta...!!!

Complimentoni a tutti i milanisti!!!!

Guarda che mio cugino, che è tornato da Istambul quasi morto (ma io l'avevo avvisato che tornava sconfitto) è riuscito, ad avere anche le camicie di Galliani e Berlusconi un pò sudaticcie ma di ottima fattura, ideali per pulire marmitte, parti di motori insozzati, e tappi del serbatoio sempre sporchi di benzina.

Se vuoi te li mando.

Ragazzi che faccia che hanno fatto quei due personaggi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SÌÌÌÌÌÌ MAGARIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo che mi ricordo del portiere marionetta!!!

Ossia, non me lo ricordo ma spesso l'ho visto!

Io ho la bandiera dell'inter ferma in cantina da 15 anni! All'epoca, nel 1989, andavo alle elementari...

Dopo di quella volta solo una coppa Uefa vinta, qualche scudetto che ci hanno ladrato palesemente, qualche champions ladrata palesemente, qualche coppaitalia ladrata palesemente. Speriamo bene...

Comunque non sviamo il discorso: FORZA LIVERPOOL!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, con la Lazio abbiamo perso e basta...! 5 maggio...

Parlo dei campionati rubati dalla Juve, uno clamoroso al primo anno di Ronaldo all'Inter.

Davids beccato col doping, salta solo tre partite e poi viene riamesso;

Del Piero viene beccato con la creatina, sostanza fino ad allora proibita, ma per schivare il problema, la lega decidere di rendere legale la creatina;

Davids ha un problema agli occhi e non può portare le lenti a contatto, pur di farlo giocare viene cambiato il regolamento, ora si può giocare con gli occhiali nonostante sia pericoloso (pensa a un colpo di testa, puoi aprire la testa ad un avversario...);

Udinese-Juventus: Met├â del 2├é°tempo, Bierhoff segna il gol del possibile 2-0 per l'Udinese, Ferrara entra in porta in scivolata e toglie il pallone dalla porta. La Juve nel recupero segna due gol in fuorigioco, vincer├â 2-1.

Juventus-Empoli: 2├é°tempo. L'Empoli segna il gol dell'1-0, ma l'arbitro dopo che Peruzzi toglie il pallone da dentro la porta dichiara che il pallone non era mai entrato... (incredibile)

Lazio-Juventus Segna la Juve, a 10 minuti dalla fine alla Lazio viene negato un rigore enorme per un netto fallo di mano di Zidane.

Juventus-Bari: La juventus vince 2-0 con doppietta di Inzaghi, un gol di mano e uno in netto fuorigioco.

Inter-Piacenza: Punizione del Chino Recoba, un difensore para con la mano ma l'arbitro non fischia il rigore...

Inter-Bari: Il Bari segna dopo che un attaccante (Phill Mazinga) ruba palla dalle mani di pagliuca commettendo un clamoroso fallo, viene convalidato il gol, l'Inter perde.

Inter-Bologna: Ronaldo lanciato a rete viene segato in area, tutto regolare per l'arbitro venduto.

Juventus-Inter: Ronaldo clamorosamente atterato in area da Juliano, l'arbitro non si sa perchè ma non fischia, parte il contropiede della Juve e 10 secondo dopo il fattaccio fischia un rigore per la Juve che poi Pagliuca parerà . Nel parapiglia generale viene espulso Gigi Simoni e salterà tutte la partite fino alla fine del campionato, Ronaldo salterà due turni e pure Ze Elias. L'Inter perde per 1-0 e la Juve va a +4.

Anno 1997, SCUDETTO MERITATO, BRAVI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...