Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e anke a te stex se leggerai questo post.

ti ricordi dei miei problemi del mio px ke avewvo sempre la candela sporca d'olio? ke alla fine mi avevano venduto il cilindro rettificato con le fasce troppo piccole?

risolto quel problema se ne era presentato subito un'altro: avevo montato appunto un altro cilindro e la vespa da fredda nn partiva bene, 5 o 6 pedalate. invece a spinta (abito proprio in una discesa) si accendeva subito.

ripeto solo da fredda, da calda basta un dente della pedalina x accenderla.

se da fredda la accendo, la speggo immediatamente e riprovo ad accenderla parte subito.

corrente ne fa sempre, ho l'elettronica, candela giusta e pulita. carburatore pulito, spillo e guernizioni nuove. tubo benzina ok.

se la lascio qualche ora ferma fa lo stesso scherzo.

se io la piego dalla parte del motore prima di accenderla parte meglio.

ora sono 2 gg che a spinta nn parte, io tiro l'aria come sempre ma sembra che quando mi mollo x la discesa nn abbia neanche girato la chiave. poi chiudo l'aria, accelero un pò e parte.

ma ke cavolo è? ovviamente nn arriva benzina, ma perchè?

sottolineo che la moto è perfetta e va da dio, nessun minimo problema a parte sta cosa qui.

mi potete aiutare?

grazie!

mik

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

E' difficile dare un risposta senza avere la Vespa per le mani, il problema e' piuttosto strano, prova a vedere se hai la candela di gradazione giusta per il tuo motore e prova a metterne una nuova.

Altro non saprei che dirti se non le solite cose.... riplisci il carburatore, controlla che lo spillo sia integro e che il galleggiante si muova bene, purtroppo queste sono cose che a volte si pensa che siano a posto ma poi con l'esperienza si notano dei piccoli difetti, l'esperienza non si puo' passare via internet ma bisogna viverla passando ore e ore a fare e rifare lo stesso lavoro.

Spero tu risolva presto il tuo problema.

Se ti servono info sono sempre qui, magari a signhiozzo ma ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...