jackmazz Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Ciao ragazzi. Oggi mi sono dilettato a creare un logo "vespaonline.com, sezione Palermo". E' ancora una bozzetta. Che ne dite? Si accettano suggerimenti per eventuali correzioni e modifiche. volpamedium volpamedium volpamedium volpamedium volpamedium volpamedium Cita
jackmazz Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Hihhihi...a Palermo, grazie a queste delizie, abbiamo tutti dei bei panzoni... Cita
dario Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 considerando l'afa odierna.....una bella granita??????????? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Ma non si rischia di volgarizzare i Palermitani? E'come se il Vespa Club di Napoli mettesse sullo sfondo la pizza margherita...ci saranno cose piu' elevate della cassata e dei cannoli!! Ciao FC Cita
jackmazz Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Ovvio che ci sono cose più elevate...come il teatro Massimo, ad esempio, ma questi dolci sono un po' il nostro simbolo. Comunque non è nulla di definitivo, come ho detto prima è solo una bozza... Vediamo che ne pensano gli altri. Cita
er_quaja Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 vaff... avevo scritto una risposta de 2 km ma l'ho persa! vabbè il concetto era.... scriviamo i piatti tipici dei vari luoghi! Cita
GustaV Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 Allora rivediamo anche quello di Vol Milano logo_volmilano_scherzoso logo_volmilano_scherzoso logo_volmilano_scherzoso logo_volmilano_scherzoso logo_volmilano_scherzoso logo_volmilano_scherzoso Cita
er_quaja Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 vabbè, ma la polenta mica è tipica di milano! Cita
Vispicedda Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 Ecco il logo: logodefinitivo logodefinitivo logodefinitivo logodefinitivo logodefinitivo logodefinitivo Cita
GustaV Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 vabbè, ma la polenta mica è tipica di milano! Si è vero, ma il logo con la polenta mi fa sorridere Cita
GustaV Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 Ecco il logo: Spettacolare Vispicedda! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 Ecco...non e'ben meglio questo splendido teatro? ;-) Ciao FC Cita
jackmazz Inviato 29 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2005 Vaaaaaaaabene, ooooooooooook...la mia idea non ├â┬¿ piaciuta Ma che volete farci se sono un mangione (e c'├â┬¿ chi lo pu├â┬▓ confermare quì)...hehhehhehhe Comunque ├â┬¿ ovvio che quello di Vispi ├â┬¿ molto bello, non vedo l'ora di vederlo incollato sullo scudo delle mie vespe Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini