Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Che guarnizioni usate voi per chiudere i carter?

L'anno scorso ho usato la guarnizione originale in carta ma mi perdevano in corrispondenza del prigioniero più basso, quest'anno invece ho provato con la pasta rossa (arexons motorsil d) ma il risultato è uguale.

Ho pensato di fare una via di mezzo e cioè mettere la pasta rossa su ambo i lati della guarnizione originale, che ne dite?

Altrimenti che metodo usate voi per non far perdere sti maledetti carter?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

da come hai descritto il problema molto probamilmente hai i lati del carter chenon combaciano perfettamente o che cmq sono rovinati.

personalmnte le soluzioni ho provate un pò tutte e quella migliore è quella che oramai adotto da tempo, e non goccia più neanche un filino d'olio.

Si tratta di una colla apposita per formare delle guarnizioni, molto meno densa della pasta rossa (mentre la pasta rossa la devi stendere per farle fare bene il suo "lavoro" questa basta che tracci col tubicino un filo continuo di colla che poi si apre da sola uniformente sulla superficie in pochissimo tempo).

Dopodich├â┬® messa questa colla, si fa pure molto comodamente grazie al suo contenitore, un tubicino che puoi schiacciare a mo di siringa grazie alla sua forma a fisarmonica, io uso cmq mettere le classiche guarnizioni di carta. Cosa che non crea problemi in quanto il lo strato di colla che si forma sui due lati del carter ├â┬¿ fino come un velo e quindi non da problemi di spessore che pu├â┬▓ invece dare la pasta rossa ad una mano un p├â┬▓ inesperta.

Dimenticavo la colla della quale ti parlavo è della "meccanocar" ed il cod. è 409-00-01060 AN 305-10S

ciao Drugo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...