Bajaj Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Ciao, quando ho comprato il px 150 nuovo, a settembre, c'era, ovviamente, un p├â┬▓ di olio nel serbatoio del miscelatore. La prima volta ho riempito il serbatoio olio con quello consigliato dalla piaggio/concessionario (sintetico, circa 12 euroni a bottiglia). Ora lo vorrei cambiare, perch├â┬¿ ho visto che ci sono degli oli castrol (es. Top 50! oppure castrol scooting) semisintetici che non mi sembrano così malvagi. Li posso aggiungere nel serbatoio del miscelatore, pur essendoci - ovviamente - ancora dell'olio (SINTETICO) dentro? (In parole povere, sintetico e semisintetico, fanno la lotta nel miscelatore? Se si, chi vince?) Grazie, Bajaj Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Fai pure quello che vuoi, io però ti consiglierei di usare un sintetico con le specifiche tecniche (API, ecc.) indicate dalla piaggio per la tua Vespa visto che è anche Catalitica e scalda molto...non vale la pena risparmiare pochi euri...... Cita
er_quaja Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 mah... io non so quanto scaldi la catalitica ma secondo me il castrol scooting 2t va benissimo e puoi mischiare tranquillamente. Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 penza, che io ho mischiato un tts castrol sintetico+shell sintetico+shell semisintetico,tutto in una sola bottiglia, e lo somministravo senza problemi alla mia vespozza,poi solo per un fatto di scrupolo,dopo aver montato un polini 177 nuovo,ho conprato un full sintetic della IP,e la vespa non si ├â┬¿ nemmeno accorta della differenza!!!!!! ciaoVINC├â┬® Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini