Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sapete dove posso trovare ( o di che marca è) l'ammortizzatore ant. per una Primavera o un special o 50 N che vedo spesso in alcune foto con molla a vista? E' uno spettacolo.

Dove lo trovo?

Inviato

ciao, guarda ci sono più modelli, allora c'è quello della bitubo (quello a gas per intenderci),che è solitamente cromato e rosso, che costa dai 120, ai 160 euro in base a dove lo trovi, e poi c'è quello della Sebac (o cmq di altre marche simili tipo cif, ecc.) che è rosso e nero con la molla bianca, che ha circa 3, o 4 regolazioni, quello costa dai 30 ai 50 euro....

Questi 2 modelli sono regolabili, e ovviamente non originali, altrimenti, ho visto su qualche sito che vendono anche quello originale senza la copertura della molla, o più semplicemente prendi il tuo e gli togli la copertura (perchè se non sbaglio sotto ha la molla).

Sono tutti facilmente reperibili, sia dai vari ricambi della tua zona, sia in rete

http://www.sip-scootershop.com/

ciao ciao

Inviato

ciao, guarda ci sono più modelli, allora c'è quello della bitubo (quello a gas per intenderci),che è solitamente cromato e rosso, che costa dai 120, ai 160 euro in base a dove lo trovi, e poi c'è quello della Sebac (o cmq di altre marche simili tipo cif, ecc.) che è rosso e nero con la molla bianca, che ha circa 3, o 4 regolazioni, quello costa dai 30 ai 50 euro....

Questi 2 modelli sono regolabili, e ovviamente non originali, altrimenti, ho visto su qualche sito che vendono anche quello originale senza la copertura della molla, o più semplicemente prendi il tuo e gli togli la copertura (perchè se non sbaglio sotto ha la molla).

Sono tutti facilmente reperibili, sia dai vari ricambi della tua zona, sia in rete

http://www.sip-scootershop.com/

ciao ciao

Inviato

Ma quelli della sebach anteriori non sono per il modello della primavera o della special, ma sono solo per il pk.

Inviato

No guarda, li fanno anche per il primavera, visto che io ne ho uno e volevo comprare entrambi gli ammortizzo della sebac, poi ho optato per il posteriore sebac, e anteriore bitubo.

L'altro fine settimana son andato a un raduno in zona Trieste, e ho visto 2, o 3 Primavera che montavano un sebac davanti...

ciauuuu

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...