Ospite Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 Sapete dove posso trovare ( o di che marca è) l'ammortizzatore ant. per una Primavera o un special o 50 N che vedo spesso in alcune foto con molla a vista? E' uno spettacolo. Dove lo trovo? Cita
alec Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 ciao, guarda ci sono più modelli, allora c'è quello della bitubo (quello a gas per intenderci),che è solitamente cromato e rosso, che costa dai 120, ai 160 euro in base a dove lo trovi, e poi c'è quello della Sebac (o cmq di altre marche simili tipo cif, ecc.) che è rosso e nero con la molla bianca, che ha circa 3, o 4 regolazioni, quello costa dai 30 ai 50 euro.... Questi 2 modelli sono regolabili, e ovviamente non originali, altrimenti, ho visto su qualche sito che vendono anche quello originale senza la copertura della molla, o più semplicemente prendi il tuo e gli togli la copertura (perchè se non sbaglio sotto ha la molla). Sono tutti facilmente reperibili, sia dai vari ricambi della tua zona, sia in rete http://www.sip-scootershop.com/ ciao ciao Cita
alec Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 ciao, guarda ci sono più modelli, allora c'è quello della bitubo (quello a gas per intenderci),che è solitamente cromato e rosso, che costa dai 120, ai 160 euro in base a dove lo trovi, e poi c'è quello della Sebac (o cmq di altre marche simili tipo cif, ecc.) che è rosso e nero con la molla bianca, che ha circa 3, o 4 regolazioni, quello costa dai 30 ai 50 euro.... Questi 2 modelli sono regolabili, e ovviamente non originali, altrimenti, ho visto su qualche sito che vendono anche quello originale senza la copertura della molla, o più semplicemente prendi il tuo e gli togli la copertura (perchè se non sbaglio sotto ha la molla). Sono tutti facilmente reperibili, sia dai vari ricambi della tua zona, sia in rete http://www.sip-scootershop.com/ ciao ciao Cita
Ospite Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 Ma quelli della sebach anteriori non sono per il modello della primavera o della special, ma sono solo per il pk. Cita
alec Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 No guarda, li fanno anche per il primavera, visto che io ne ho uno e volevo comprare entrambi gli ammortizzo della sebac, poi ho optato per il posteriore sebac, e anteriore bitubo. L'altro fine settimana son andato a un raduno in zona Trieste, e ho visto 2, o 3 Primavera che montavano un sebac davanti... ciauuuu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini