Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Aggiustarlo è dura perchè oltre a dover cambiare le cose che a prima vista sembrano malconce dovresti ricollegare i cavi e, quel che è peggio, reisolarli con un materiale apposito che non ricordo come si chiama... (per fare un bel lavoro).

Se invece vuoi provare a vedere se va lo stesso, stagna i fili al loro posto e buttalo su! a volte non si può mai dire... magari funzia bene!

Saluti!

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

be io pensavo di comprare le bobine già fatte con le spire dalla piaggio, spero che non mi spellino :cry:

comunque vorrei sapere come si fanno a smontare e poi a rimontare perchè non riesco a capirlo

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

alla piaggio le bobine non le danno(io ho il tuo stesso problema ho i fili cotti) ma danno il piatto completo di cavi e tutto alla bellezza di 160 euro le bobine ci sono di concorrenza ma x sostituirle bisogna tagliare i chiodi che le tengono e poi rimetterne di nuovi....... io penso che spenderò 160 euro sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato dalla piaggio: ladri!!!!!!!

comunque loro mi hanno detto che è possibile ordinarle le spire singole ma ovviamente non ci sono riusciti perchè ''hanno cambiato i codici''

bah, quando ho tempo provo ad andare da un'altra parte, mi sa che provo a comprare solo il sensore e verifico col tester hce sia tutto a posto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...