________martin Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Non ho parole, un cazzo di punkabbestia ha accoltellato il titolare del Bino's pub di bologna la sera stessa dell'aperitivol, un paio d'ore dopo che ce ne siamo andati. C'├â┬¿ l'articolo sul resto del carlino. Adesso sembra fuori pericolo, ma ├â┬¿ stato trasportato all'ospedale in situazione critica. Voglio augurargli di tornare in forma il prima possibile e portargli la solidariet├â di tutti i suoi clienti vespisti, sperando di non sentirne pi├â┬╣ di così brutte. Cita
Dado Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Purtoppo non conosco(per ora)nè Mr. Bino's ne Voi cari Bolognesi ma mi associo in pieno: I MIEI MIGLIORI AUGURI Davide Cita
SpallaCotta Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Mi associo negli auguri di pronta guarigione...spero che Bino compri un cannemozze.... Cita
massi Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Azzz, se fosse stato per qualche birretta in più.. Auguri a mr bino's! Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Speriamo guarisca presto!!!!!!!!!AUGURONI! Cita
overactive Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 incredibile come può ridursi certa gente! per gli avanzi della sera?! a fausto i miei più sentiti auguri Francesco Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Non conosco Bino,ma quando si sentono st├â┬¿ cose,verrebbe veramente voglia di avere tra le mani qualcosa con le canne mozzate,come dice l'amico SpallaCotta.Cmq faccio i miei pi├â┬╣ sinceri AUGURI all'amico malcapitato,di una VELOCE GUARIGIONE!! Cita
superfede Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 L'articolo (tagliato). Accoltella ristoratore: arrestato Un giovane italiano, Karim Zanella, di 24 anni, ├â┬¿ stato arrestato la scorsa notte con l'accusa di tentato omicidio e lesioni gravissime. Il ragazzo ├â┬¿ accusato dalla polizia di aver sferrato una serie di coltellate al titolare di un pub di porta S.Isaia, a Bologna, dopo che questi si era rifiutato di dargli, a ridosso della chiusura del locale, il pane avanzato. Attorno alle 2 il ragazzo ha avvicinato il titolare del Bin├ó€Ôäós Pub, chiedendogli gli avanzi del pane. Al rifiuto del ristoratore, il ragazzo ha reagito dando in escandescenze e prendendo a calci le fioriere del locale. Poi il giovane ha aggredito con un coltello a serramanico (con una lama di 12 cm) il titolare, che il quel momento stava riordinando il patio esterno del locale. L'uomo ha tentato di difendersi, ma ├â┬¿ stato raggiunto da una violenta coltellata al petto e da un'altra, pi├â┬╣ superficiale, al collo. A quel punto un dipendente e due avventori presenti nel locale hanno chiamato il 113. La pattuglia intervenuta ├â┬¿ riuscita a dividere i due, e ha arrestato Zanella. L'aggredito, bolognese di 49 anni, ├â┬¿ stato portato d'urgenza al Maggiore. Le sue condizioni, che in un primo momento erano sembrate gravissime, sono migliorate nel corso della notte. In ogni modo all'uomo, ricoverato in Osservazione breve intensiva nel reparto di Medicina d'Urgenza, i medici hanno diagnosticato una prognosi di 60 giorni. Cita
Vespone Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Non posso fare altro che fragli i miei auguri! Cita
italopapi Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 mi associo anche se non conoscente agli auguri di pronta guarigione ciao. Cita
EDI Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Non mettetelo in galera,LASCIATELO A NOI !!!! Cita
imenotteroblu Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 incredibile! gli passerei la manina sul volano tenendo accelerato mentre gli affetta le maledette dita..... poi passerei all'altra e poi al pisello e poi alla faccia. vespa-revenge! augurissimissimi di guarigione. ciao Cita
superfede Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Pensate se noi vespisti bolognesi fossimo stati ancora là , e lui fosse uscito a prendere a pedate le nostre vespe invece che le fioriere.... Mhmmmmm.... Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 ... non c'è il senso della misura... Cita
bebop Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 tranquilli che di galera si fa si e no un paio di mesi..sto coglione! Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Ma cavoli, che storia...io credevo che a Bologna certe cose davvero non potessero succedere...per fortuna alla fine non e'successo niente di tragico e spero che il proprietario del locale si rimetta presto, anche se due coltellate date da uno squilibrato emarginato possono rovinare una persona, che non faceva altro che il suo lavoro, per molto tempo. Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Ma cavoli, che storia...io credevo che a Bologna certe cose davvero non potessero succedere...per fortuna alla fine non e'successo niente di tragico e spero che il proprietario del locale si rimetta presto, anche se due coltellate date da uno squilibrato emarginato possono rovinare una persona, che non faceva altro che il suo lavoro, per molto tempo. Ciao FC Cita
Tormento Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 non lo conosco ma a lui vanno i miei auguri di pronta guarigione e la mia solidarietà . purtroppo di gente sbroccata ce n'è troppa in giro.. Cita
maver.c Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Auguri, Bino's, di pronta guarigione! E auguri anche al punkappuzza, ma di incontrare i vespisti bolognesi! Cita
SpallaCotta Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Scusate ragazzi,ma un "tentato omicidio" quanti anni sono di galera? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini