greenratt^ Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 DOVE TROVO LE PLASTICHE TRASPARENTI DELLE FRECCE FUME' ??? LE MIE SI SONO ROTTE... LE AVEVO COMPRATE SU "WWW.ILCALI.COM"... MA ORA NON RISPONDE PIU' ALLE MAIL... NON DITEMI SIP PERCHE' NON FACCIO UN ORDINE SOLO X 4 PLASTICHE! Cita
Marben Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Se trovi i trasparenti bianchi del PX MY puoi verniciarli, esistono vernici apposite. Non so però se il risultato sia all'altezza.. Cita
Ospite Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 ma si può circolare tranquillamente o si rischano sanzioni con le frecce fumè? Cita
zioSergio Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 compra quelle normali e mettile nel caminetto per dieci minuti... ehi greenratt quando cacchio ti fai vedere all'aperitivo? mannaggia a te Cita
rixPX Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 SIP! oppure ebay...ogni tanto ne vedo qualcuna fumè.... Cita
er_quaja Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 si puo circolare tranquillamente, basta che emmetono luce arancione. Cita
rixPX Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 si, puoi, anche alla revisione controllan solo il colore della luce...non verificano che di fabbrica esca o meno con le frecce arancioni, per il fanale dietro invece no, quello deve (almeno il catadiottro) essere rosso.... Cita
Ospite Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Inviato 9 Luglio 2005 Grazie della risposta. Io in effetti le ho comprate su ebay già diverso tempo fa ma non le ho ancora montate perchè devo fare la revisione a breve ed ero certo che me l'avrebbero menata. Se è cosi le monto subito! Cita
greenratt^ Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2005 No,grazie,ho il PX nero...l'abbinamento porterebbe molta sfiga!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini