Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite beppe77
Inviato

ho prso contatti con questo club che per assicurare la mia px dell'81 con la milano assicurazioni chiede solo 180 euro senza problemi di iscrizione all'asi o fmi ma qualcuno di voi sa se è sicura?? avete notizie a proposito??

grazie 1000

• 5 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ho prso contatti con questo club che per assicurare la mia px dell'81 con la milano assicurazioni chiede solo 180 euro senza problemi di iscrizione all'asi o fmi ma qualcuno di voi sa se è sicura?? avete notizie a proposito??

grazie 1000

Io l'assicuro con la milano assicurazioni perchè mi chiedono solo l'iscrizione ad un vespaclub , fanno la copia della tessera e paghi 86,35 euri qualsiasi sia la cilindrata della vespa senza scassamenti fmi etc. etc. Ciao fra

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...