Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono mongolo, ma non avendo mai avuto un px e solo degli special pensavo che i getti fossero tutti uguali, e i 108 che ho alla fine vanno bene solo per i dell' orto che montavo sul mio special (oh, non lo sapevo.) Quindi ora ho trovato solo un 105. Più che altro, avendo montato il 177dr, volevo proprio sapere cosa cambia se lascio montato quello che già c'è (mi pare un 98...), se monto sto 105... Non ne so un cazzo di carburazione, chiaramente... Anche perchè nel foglietto che c'era dentro il kit non parlava di fare altre modifiche in genere... boh ditemi voi...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sei hai montato il DR dovresti mettere un getto di dimensioni pari a 105 o al max 108. Se lasci quello che hai il 98 non so potresti rischirare di avere problemi.

Cmq se hai trovato il 105 dovrebbe andare bene. La carburazione va regolata svitando di un paio di giri la vite posta sul resto della carburatore.

Il DR non necessita di nessuna modifica ad eccezzione del getta max del carburatore, il resto rimane originale.

ciao e buon lavoro.

Inviato

scalda la vespa, aumenta il minimo, avvita la vite della carburazione e poi inizia a svitarla. quando il regime del motore tocca l'apice, svita di un ulteriore quarto e poi rimetti il minimo al regime corretto. fatto la carburazione!

• 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...