Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'estate scorsa torvandomi in vacanza ho messo dell'oliaccio nel miscelatore. Non avendo degli attrezzi idonei ho percorso molti Km con quest'olio, rovinando 2 candele. Nel frattempo colpo di genio........ho pensato di utilizzare una CHAMPION della mia autovettura. Ho notato che questa candela aveva un passo più lungo quindi l'ho dotata di numerose rondelle...

RISULTATO: la mia px parte subito al primo colpo e non mi imbratta più le candele....

DOMANDA: Visto che ho operato una forzatura potrebbe questa operazione aver delle conseguenze sul motore??? Illuminatemi sarò felice e ringrazio anticipatamente delle Vostre "competenti" risposte.

P.s.: dopo circa 10 mesi ho rimesso in moto (al primo colpo la mia px) ma lampadine andate e dopo sostituzione sempre si fulminano..prima di provare a sostituire il regolatore di tensione potrebbe essere la candela a bruciare le candele????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...