El__Burro Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Dove dovrebbe passare le guaine per i fili del cambio? ...e i fili si spezzano troppo spesso. GS160 Grazie El__Burro Cita
El__Burro Inviato 26 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2004 allora... smonta e rimuovi lo sterzo dopodicche' troverai le canaline che conducono al cambio sul posteriore. A presto El__Burro Cita
dade Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 ma ti rispondi da solo?? cmq se dovessi cambiare le quanine ti conviene attaccare le vecchie alle nove e sfilando quelle vecchie fare inserire le nuove!! Cita
Scohot Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Bimbi, respirare le esalazioni della benza fa male ai neuroni... Meditate gente, meditate... Kiko Cita
El__Burro Inviato 27 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2004 almeno ho avuto qualche risposta, comunque le guaine vecchie sono gia andate, come faccio??? vabbe, trovero' la risposta da me. Grazie comunque El__burro Cita
Goody Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Salve, la mia domanda ├â┬¿ la seguente. Ho le guaine che devono entrare da dietro perch├â┬® sono unite da un fermo originale Piaggio e gi├â piegate. Una volta superato il buco del freno, in corrispondenza della curva che va al canotto, all'interno c'├â┬¿ una paratia che presenta una fessura a mezzaluna inferiormente larga quanto il tunnel e un buco rettangolare superiormente. Le guaine devono passare per la fessura a mezzaluna, vero? Quindi devono seguire le curva inferiore del telaio, non passare dentro al buco rettangolare "tagliando" la curva...... Spero di essermi spiegato....... Ciao. Goody. Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 ...Ma la tua e' una risposta, una domanda o un incertezza? Non so a che ti riferisci, forse potro' esserti di aiuto se mi fai capire di che Vespa parli e di quale ..tunnel. Ciao El__burro Cita
Goody Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 In pratica la mia è una domanda. La Vespa è un PX. Il tunnel è il trave centrale dove passano dentro guaine e impianto elettrico. Ciao. Goody. Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Ok... ora ci arrivo. Inizialmente mi sono posto una domanda nessuno ha saputo rispondermi, ma credo che la risposta sia giusta. Per arrivare al tunnel c'e' bisogno di rimuovere lo sterzo?? Grazie El__burro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini