Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Salve, la mia domanda è la seguente.

Ho le guaine che devono entrare da dietro perch├â┬® sono unite da un fermo originale Piaggio e gi├â piegate. Una volta superato il buco del freno, in corrispondenza della curva che va al canotto, all'interno c'├â┬¿ una paratia che presenta una fessura a mezzaluna inferiormente larga quanto il tunnel e un buco rettangolare superiormente. Le guaine devono passare per la fessura a mezzaluna, vero? Quindi devono seguire le curva inferiore del telaio, non passare dentro al buco rettangolare "tagliando" la curva......

Spero di essermi spiegato.......

Ciao.

Goody.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma la tua e' una risposta, una domanda o un incertezza?

Non so a che ti riferisci, forse potro' esserti di aiuto se mi fai capire di che Vespa parli e di quale ..tunnel.

Ciao

El__burro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... ora ci arrivo.

Inizialmente mi sono posto una domanda nessuno ha saputo rispondermi, ma credo che la risposta sia giusta.

Per arrivare al tunnel c'e' bisogno di rimuovere lo sterzo??

Grazie

El__burro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...