Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...sono dubbioso...molto dubbioso....oggi, con molta più fatica di quanto pensassi, ho sostituito le classiche frecce arancio con quelle trasparenti al mio px150....convintissimo che avrei apportato una netta miglioria al mio bolide blu..........ma detto fra noi nn so.............volevo avere qualche parere.......secondo voi meglio il classico arancione o le frecce trasparenti danno quel tocco alieno-sportivo-strafottente?? sto delirando....

vabbè fatevi sentire...........

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dipende molto dall'aspetto complessivo della Vespa, dal suo colore...

Se posti una foto si può cercare di dare qualche giudizio...

a me personalmente i trasparenti piacciono sia arancio che bianchi, molto dipende dalla Vespa che deve indossarli ;)

Inviato

Mah.. secondo me meglio bianche.. cmq, hai montato anche le cornici delle frecce cromate? molto lo fanno anche quelle secondo me! Solo che mi pare si trovino solo originali Piaggio e costano uno sproposito! :)

Inviato

...in effetti dovrei comprare anche la cornice cromata...penso sia un'altro colpo d'occhio......qualcuno mi sa dire quanto vengono più o meno?? ieri al centro ricambi piaggio m'hanno pelato........

Inviato

su ebay vendono la coppia completa a 40€.....al piaggio center a tn quanto ti hanno chiesto??

Se non erro per una completa ti chiedono 12€....ma non sono sicuro!!!

Se passi da Rovereto fammi un fischio che beviamo una birretta insieme!!!!!

Inviato

a Novegro da Zangheratti quattro trasparenti bianchi più lampadine e cornici cromate fanno 50 neuri.

dipende esclusivamente dalla vespa che le deve montare...

per me in ogni caso con le frecce bianche è obbligatoria la cornice cromata. :wink:

Inviato

...è un px blu.....sono d'accordo sulla cornice cromata...però prima aspetto di montare il bordo scudo di alluminio cromato!!! e se tenessi quelle trasparenti davanti (sono straconvinto su quelle) e dietro rimetessi quelle arancioni?? no eh....??!! a forza di scervellarmi penso sempre più opzioni improbabili.........

per gannea: a rovereto devo ancora passare....però ho fatto un bel giro in Cei!!! se passo da quelle parti ti avverto..altrimenti ti aspetto un Cei che ci si beve qualcosa al fresco....

Inviato

...al ricambista piaggio ho pagato 39 eurini per lo specchietto cromato, le quattro frecce trasparenti e quattro lampadine arancio....quanto mi potrà costare la cornice cromata?? e il fanale della foto?? si monta senza problemi quindi?? lo so...sto facendo il morto d fame...ma sto spendendo tt i miei soldini in ricambi vespa......

per gannea: ho su una casetta in cei e d'estate ogni tanto sono su...

Inviato

Io sul px blu metallizzato ho le frecce e il faro post. bianchi e stanno benissimo! E poi cromature a gogo.

Adesso volevo mettere questo

immagine29ih.jpg

Secondo me stà una meraviglia.

Magari con una bella sella ancillotti....

Inviato
...e questo fanale posteriore?? si può montare tranquillamente...nel senso è proprio per px o ci devo fare modifiche strane??

devi solo limare un po' i buchi perchè sul faro del gl le viti di sostegno sono un po' + vicine tra loro diquanto non siano sul faro del px

...una cosetta di pochi minuti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...