Vai al contenuto

myemotion

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ti consiglio la zona dei Castelli Romani, sicuramente più economica del Centro di Roma è molto bella ricca di verde con antichi borghi, laghi e colline. Dai Castelli puoi raggiungere il centro con 20 minuti di treno. Ti informo che il centro di Roma è zona ZTL (Zona a Traffico Limitato) e non è possbile circolare con vespe non catalitiche.

Saluti.

Dibbuk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato questo week-end a Roma per il concerto degli U2 e ho pernottato in un ottimo hotel, zona policlinico, a 30 euro a notte con una mega colazione compresa. Mi sembra che il posto si chiamasse Tulip Inn, o qualcosa del genere, cmq l'aveva prenotato un amico tramite venere.com, che, se non lo conosci, è un ottimo sito per trovare alberghi (e altre sistemazioni) a buon prezzo. Io ti consiglio di dargli un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...