Ospite Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Ciao a tutti sto pian piano prendendo confidenza con la mia nuova arrivata. Una vera goduria!!! Ho solo un paio di piccole riserve. Il contakilometri segna max i 95, senza passeggero in pianura. Possibile? Credevo che il 200 desse di più. P.s. ho dato una sturata alla marmitta ma senza esito. Motore da 50.000 km. Inoltre fa un pò incazzare per partire. Minimo ci vogliono 6/7 pedalate veraci!! Tra l'altro seguendo il suggerimento di un vecchio meccanico piaggio che mi ha consigliato di spalancare il gas. In effetti così va meglio. Cosa potrebbe essere? La candela è pulita. Mi sapete dire inoltre la distanza degli elettrodi? Grazie filippo Cita
biagio Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ciao complimenti per l'acquisto. gli hai fatto una bella revisione, candela (comprala nuova), pulizia carburatore e relativa carburazione. La marmitta quanti km ha? ciao Cita
Ospite Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 La vespa ne ha 50.000. ho pulito la candela che ha l'elettrodo perfetto. Non son sicuro piuttosto della distanza. Mi sai dire qualcosa??? Ho sturato la marmitta ecc. Dove posso trovare manuale di istruzioni e manuale d'officina??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini