Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sto pian piano prendendo confidenza con la mia nuova arrivata. Una vera goduria!!!

Ho solo un paio di piccole riserve.

Il contakilometri segna max i 95, senza passeggero in pianura. Possibile? Credevo che il 200 desse di più. P.s. ho dato una sturata alla marmitta ma senza esito. Motore da 50.000 km.

Inoltre fa un pò incazzare per partire. Minimo ci vogliono 6/7 pedalate veraci!! Tra l'altro seguendo il suggerimento di un vecchio meccanico piaggio che mi ha consigliato di spalancare il gas. In effetti così va meglio.

Cosa potrebbe essere? La candela è pulita. Mi sapete dire inoltre la distanza degli elettrodi?

Grazie

filippo

Inviato

La vespa ne ha 50.000. ho pulito la candela che ha l'elettrodo perfetto. Non son sicuro piuttosto della distanza. Mi sai dire qualcosa???

Ho sturato la marmitta ecc.

Dove posso trovare manuale di istruzioni e manuale d'officina???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...