Ospite Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ciao a tutti! sto rimontando il manubrio della mia vespa del 62.. con cosa consigliate di lubrificare le leve? grasso o olio (tipo WD-40)? grazie Cita
mighel Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 io ci metterei un po' di grasso... tiene di più nel tempo... però non esagerare altrimenti straborda dai lati smerdando tutt'attorno e raccogliendo sporcizia... Ciao! Mighel. Cita
GustaV Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Grasso senza dubbio, no assolutamente all'olio. Se vuoi fare il sofisticato Piaggio consiglia del grasso al sapone di calcio complesso NLGI 1-2, come il SYSTEM TW 249 dell'Arexon. Comunque un buon grasso al teflon va benissimo, oppure io mi trovo bene con il grasso spray adesivo per catene da moto: si applica facilmente senza dover smontare le leve, è molto tenace ed essendo molto resistente alla colatura tende a sporcare di meno che, si sa, le leve unte danno fastidio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini