Ospite max1 Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Il mio PE 200 con Polini 210 e carburatore 24/24, quando mantengo per qualche Km la velocità costante in fase di decellerazione strattona dando come dei colpi d'accelleratore e quindi per poter rallentare sono costretto a tirare leggermente la fizione e frenare; inoltre mi capita spesso che una volta surriscaldato il motore, con frizione tirata, rimanga su di giri per poi scendere molto lentamente. Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un grosso piacere. Ciao e grazie Cita
er_quaja Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 inoltre mi capita spesso che una volta surriscaldato il motore, con frizione tirata, rimanga su di giri per poi scendere molto lentamente. Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un grosso piacere. Ciao e grazie questo è sintomo di trafilaggio d'aria... attento che se continui così grippi... Cita
FoxPeugeot Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Per i contraccolpi non mi sembra un problema (dipende dall'intensità) anche il T5 con il malossi in rilascio è un pò ruvido, considera che è un due tempi con un pistone di diametro non indifferente per di più a valvola rotante e senza delle particolari espansioni. Per il minimo alto o come dice quaja o magari la ghigliottina del carburatore che non ritorna immediatamente a fine corsa Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 GRAZIE DELLE VS. RISPOSTE, MA INTENDETE DIRE CHE TRAFILA ARIA DAI CARTER? Cita
er_quaja Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 il trafilaggio potrebbe essere o dalla testa, o dalla base del carburo o paraoli... Cita
Neropongo Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 Ho avuto esattamente lo stesso problema. Era il saltato il paraolio del lato volano. Incidentalmente poi mi e' saltato anche il paraolio lato frizione e i sintomi sono pressappoco gli stessi ma fai un fumo leggermente piu' denso del solito. Se e' quello del lato frizione sei fortunato e puoi cambiarlo senza aprire i carter. Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 grazie del vs. aiuto, seite sempre spettacolari. Ciao e grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini