Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mio PE 200 con Polini 210 e carburatore 24/24, quando mantengo per qualche Km la velocità costante in fase di decellerazione strattona dando come dei colpi d'accelleratore e quindi per poter rallentare sono costretto a tirare leggermente la fizione e frenare; inoltre mi capita spesso che una volta surriscaldato il motore, con frizione tirata, rimanga su di giri per poi scendere molto lentamente. Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un grosso piacere. Ciao e grazie

Inviato

inoltre mi capita spesso che una volta surriscaldato il motore, con frizione tirata, rimanga su di giri per poi scendere molto lentamente. Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un grosso piacere. Ciao e grazie

questo è sintomo di trafilaggio d'aria...

attento che se continui così grippi...

Inviato

Per i contraccolpi non mi sembra un problema (dipende dall'intensità) anche il T5 con il malossi in rilascio è un pò ruvido, considera che è un due tempi con un pistone di diametro non indifferente per di più a valvola rotante e senza delle particolari espansioni.

Per il minimo alto o come dice quaja o magari la ghigliottina del carburatore che non ritorna immediatamente a fine corsa

Inviato

Ho avuto esattamente lo stesso problema. Era il saltato il paraolio del lato volano.

Incidentalmente poi mi e' saltato anche il paraolio lato frizione e i sintomi sono pressappoco gli stessi ma fai un fumo leggermente piu' denso del solito.

Se e' quello del lato frizione sei fortunato e puoi cambiarlo senza aprire i carter.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...