Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
ragazzi, decidiamo un punto di pre-ritrovo? qualcuno ha qualche idea? proporrei un paesino a una decina di km da cantu....

Matteo, la piazza del mercato è a duecento metri da dove ci siamo trovati la volta scorsa: prendi la discesona che abbiamo imboccato per andare ad Olgiate e la trovi a sinistra prima del semaforo.

Ciao.

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA NON PREOCCUPATEVI SIETE SEMPRE BEN ACCETTI SIA CON VESPE ORIGINALI VECCHIE TEGLIATE MODIFICATE TRUCCATE SPOMPATE ROTTAMATE,NON SONO PER LA COLLEZIONE ESASPERATA E MANIACALE L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI SENZA TANTE MENATE.

P.S PER FLAVIO DI CASNATE SE MI TELEFONI TI DEVO DIRE QUALCOSA SE MI MANDI SMS COL TUO NUMERO IO POI TI RICHIAMO

CIAO ROBERTO UNO DI QUIELLI DELLA VESPA DI CANTU'

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo, la piazza del mercato è a duecento metri da dove ci siamo trovati la volta scorsa: prendi la discesona che abbiamo imboccato per andare ad Olgiate e la trovi a sinistra prima del semaforo.

Ciao.

Flavio

beh, pensavo di trvarci x fare un po' di strada insieme....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che siete in parecchi vi ringrazio di voler passare una domenica a Cantù per visitare delle località che ci invidiano tutto il mondo vi aspetto .

Vi chiedo solo una cortesia fate il pieno a Cantù prima di partire per Bellagio perchè non vorrei che ci incasiniamo durante lo spostamento dato che sono circa una 50 di km solo per Bellagio poi una 10 per Barni e con i tempi siamo un po tirati e mi dispiacerebbe se qualcuno si perde.

Ciao Roberto uno di quelli della vespa di Cantù

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...