Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
addirittura !!!

ma per reimmatricolare una Vespa mi occorre questa tessera ?

credo basti l'attestato del Registro Storico... o no ?

grazzzzie :)

Per iscrivere la vespa al Registro Storico devi dare il numero di tessera.

Prima l'hai meglio è. Perchè le pratiche al interno della fmi sono lunghissime.

ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate se mi intrometto ma ho intenzione di acquistare un RALLY con targa ma senza libretto e vorrei seguire l'iter per mantenere la targa vecchia per cui (mi sembra di aver capito) ho bisogno di iscrivere il mezzo alla FMI di cui non sono socio. Devo aspettare che mi arrivi la tessera quindi un paio d'anni?

Per l'iscrizione tramite ASI è lo stesso?

Grazie mille.

Davide

Inviato
Scusate se mi intrometto ma ho intenzione di acquistare un RALLY con targa ma senza libretto e vorrei seguire l'iter per mantenere la targa vecchia per cui (mi sembra di aver capito) ho bisogno di iscrivere il mezzo alla FMI di cui non sono socio. Devo aspettare che mi arrivi la tessera quindi un paio d'anni?

Per l'iscrizione tramite ASI è lo stesso?

Grazie mille.

Davide

Sì, devi essere socio di un club federato FMi, quindi ti consiglio, se hai fertta, di iscriverti ad un club vicino alla tua residenza.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...