fez Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Una vera (graditissima) sorpresa questo aperitivo dei vespisti in p.za Castello, per me neofita (anke un po' imbranata) ma gi├â orgogliosa di guidare una vespa... Qnd, grazie a tutti della simpatia, del vino, di taralli & Co. etc etc. Ci vediamo prox martedì, buona settimana (in vespa) a tutti! PS Siccome faccio la giornalista,mi piacerebbe scrivere un pezzetto su di voi e questo rito dell'aperitivo... Posso? A presto, Federica detta Fez Cita
Toramiki Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Benvenuta Fez. Finalmente una ragazza in vespa. Scusa ma piazza castello a torino? Cita
Flavio Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 PS Siccome faccio la giornalista,mi piacerebbe scrivere un pezzetto su di voi e questo rito dell'aperitivo... Posso? Ragazzi, non facciamo scherzi !!! Se viene una giornalista e magari pubblica una bella foto di gruppo (ma su che giornale ?) voglio esserci anch'io !!! Dopo che hanno detto tutti che in giacca e cravatta sto veramente bene... Fateme sapè. Ciao. Flavio Cita
luciano Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Benvenuta tra i matti ! PS Siccome faccio la giornalista,mi piacerebbe scrivere un pezzetto su di voi e questo rito dell'aperitivo... Posso? Bisognerebbe chiedere al Chiaro, l'idea l'ha lanciata lui ... Se poi il pezzo viene bene magari te lo rubo per metterlo sul sito WWW.VespAperitivi.IT, che al momento è ancora in costruzione ... luciano. Cita
Dado Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Ebbrava Fez...ma per capirci...PX modello '98 Grigio?...sei tu? PS: un articolo se vuoi fallo pure...ma lascia stare le foto che se no dalla settimana succesiva ci troviamo ad aspettarci in piazza Digos, Carabinieri, CIA e mooolto altro... a martedì Saluti Davide Cita
Francy Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Fede, ciao!! com' ├â┬¿ andato l'aperitivo coi cubani??? io invece ho portato un po' di cuba all'aperitivo.... tu eri gi├â andata via ma ho condiviso coi ragazzi il rum e i sigari portati da cuba.. beh, spero di rivederti presto così ci raccontiamo un po' della splendida cuba!!! baci Francy Cita
*Rik* Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Benvenuta! Per le foto Flavio lo mettiamo in prima fila...guarda com'├â┬¿ fotogenico!!! ciao e a martedì prossimo Rik Cita
Ago79 Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 :welcome: castorina! :welcome: ...con questi nuovi arrivati ... nn sono + una "rana" o "burbetta".. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini