Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una vera (graditissima) sorpresa questo aperitivo dei vespisti in p.za Castello, per me neofita (anke un po' imbranata) ma gi├â orgogliosa di guidare una vespa... Qnd, grazie a tutti della simpatia, del vino, di taralli & Co. etc etc. Ci vediamo prox martedì, buona settimana (in vespa) a tutti!

PS Siccome faccio la giornalista,mi piacerebbe scrivere un pezzetto su di voi e questo rito dell'aperitivo... Posso?

A presto, Federica detta Fez

Inviato
PS Siccome faccio la giornalista,mi piacerebbe scrivere un pezzetto su di voi e questo rito dell'aperitivo... Posso?

Ragazzi, non facciamo scherzi !!! Se viene una giornalista e magari pubblica una bella foto di gruppo (ma su che giornale ?) voglio esserci anch'io !!!

Dopo che hanno detto tutti che in giacca e cravatta sto veramente bene...

Fateme sapè.

Ciao.

Flavio

Inviato

Benvenuta tra i matti :):):)!

Bisognerebbe chiedere al Chiaro, l'idea l'ha lanciata lui :)...

Se poi il pezzo viene bene magari te lo rubo per metterlo sul sito

WWW.VespAperitivi.IT, che al momento è ancora in costruzione :)...

luciano.

Inviato

Ebbrava Fez...ma per capirci...PX modello '98 Grigio?...sei tu?

PS: un articolo se vuoi fallo pure...ma lascia stare le foto che se no dalla settimana succesiva ci troviamo ad aspettarci in piazza Digos, Carabinieri, CIA e mooolto altro...

a martedì

Saluti

Davide

Inviato

Fede, ciao!! com' è andato l'aperitivo coi cubani??? :lol::lol:

io invece ho portato un po' di cuba all'aperitivo.... tu eri già andata via ma ho condiviso coi ragazzi il rum e i sigari portati da cuba..

beh, spero di rivederti presto così ci raccontiamo un po' della splendida cuba!!!

baci Francy

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...