Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
fidarsi bene non fidarsi è meglio. Chi è la comapgnia assicuratrice? :shock:

ciao scusate volevo solo chiedere a ZAC63: dove hai trovato quel bellissimo disegno di Snoopy?????????????? io adoro Snoopy !! e ovviamente la Vespa... non l'avevo mai visto!! dove l'hai trovato???

baciVOL a tutti

Francy

Link al commento
Condividi su altri siti

senti io ho scritto mi hanno risposto velocissimamente ma non c'ho capito nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

argh!

Ed ├â┬¿ per questo che non cambio assicurazione, bench├â┬® la mia non mi riconosca come storico il Primavera (n├â┬® ora n├â┬® mai).

da quello che ho capito, loro hanno convenzioni con le assicurazioni.. boh bah uffa!

Ma nell'home page ti dicono "assicuriamo anche 50ini come seconda moto..", nella risposta non si fa cenno a questo.

vabbe'.. grazie Bebop, magari se mi impegno riesco a capirci qualcosa!

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la risposta!

Per cortesia mi può rispondere in ogni caso e spiegare eventualmente perchè decide di aderire o meno. Questo ci permetterà di migliorare sempre più il servizio offerto, sia a lei che alle altre migliaia di soci sparsi per l'Italia.

La polizza promozionale dei 95 euro x 4 autoveicoli è sospesa da oggi, speriamo di riattivarla al più presto (non dipende da noi ma dalla compagnia ass.), comunque non era operativa nella sua zona e prevede solo autoveicoli e non moto ed un solo conducente. Da alcuni giorni abbiamo una convenzione anche con Aurora-Winterthur che ha le stesse coperture e massimali di Antonveneta, ma guida semilibera e costa meno (ma non fa cumulabile però) + tessera gasp-acsi comprensiva di assicurazione infortuni e convenzioni.

Allego preventivi (legga attentamente e scelga quello che fa al caso suo) e doc. necessari all'affiliazione del suo club al nostro ente nazionale (potrà avere le polizze con 25 euro di sconto e molti altri vantaggi). L'aspettiamo al nostro MEGA-RADUNO. Se non è chiaro il preventivo tel ore ufficio 049-773964/7801907.

e questi gli allegati:

Salve complimenti x la scelta, per risolvere il suo problema basta che

mi spedisca x posta prioritaria le fotocopie di: libretto coi dati tecnici e del proprietario, patente, cod. fisc., attestato di rischio (nel caso ne fosse in possesso) recapiti telefonici (fisso e cellulare), indirizzo mail, tessera del club (nel caso ne foste gi├â in possesso e in corso di validit├â ) e dichiarazione debitamente compilata e controfirmata (vedi fac-simile allegato) presso Nicoletto Rossano Gall. Ognissanti 26, 35129 Padova, unitamente all'originale del bonifico bancario intestato a Rossano Nicoletto ABI 02008 CAB 12152 C/C 19627659 Unicredit banca causale Vs. cognome e nome (inteso come cognome e nome dell├ó€Ôäóintestatario del veicolo).

Se lo desidera può inviarmi la documentazione scansionata via mail solo se in formato leggero non superiore a 250 Kb. Formati di dimensioni maggiori non saranno accettati.

- 145 euro (costo globale se già iscritto ad altro club) per il primo autoveicolo + 30 euro per ogni altro autoveicolo da assicurare

- 165 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo autoveicolo + 30 euro per ogni altro autoveicolo da assicurare

- 115 euro (costo globale se già iscritto ad altro club) per il primo motociclo + 30 euro per ogni altro motociclo da assicurare

- 135 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo motociclo + 30 euro per ogni altro motociclo da assicurare

N.B. Si possono cumulare, cioè inserire nella stessa polizza, auto e moto intestate alla stessa persona o nucleo familiare (la tariffa del primo veicolo sarà quella riferita agli autoveicoli ovviamente).

La quota ├â┬¿ comprensiva di: assicurazione cumulabile ANTONVENETA con copertura Euro 2.582.284,50, carta verde, fino a 4 guidatori (indicare le generalit├â ), nessuna limitazione (utilizzo 365 gg.), eventuale tessera GASP-ACSI, assistenza recupero veicolo (facoltativa +50 euro), assistenza e difesa legale (facoltativa +65 euro), infortuni del conducente (facoltativo+70euro), furto e incendio (facoltativo +30 euro x ogni 1000 euro di valore, valutazione Ruoteclassiche con un minimo di 112,50 euro), spese di spedizione, consegna in 5/7 gg. (possibilmente anticipando) all├ó€Ôäóindirizzo che ci indicherete.

Se vuole curiosare nel ns sito www.assicurazionistoriche.it

N.B. Per motivi territoriali e/o tecnici, dovuti alla compagnia assicuratrice ed indipendenti dalla nostra volontà , potrebbe succedere che non sia possibile stipulare la polizza con le caratteristiche sopra descritte. Siete quindi pregati di mandare una mail di conferma prima di effettuare il versamento, al fine di controllare se le condizioni sono rimaste immutate dal giorno del ricevimento del presente preventivo.

Proposta (N.B. E├ó€Ôäó assolutamente indipendente dalla proposta assicurativa):

Caro socio, noi potremmo collaborare in maniera continuativa creando un

club che fa capo a te (o potresti fare da semplice punto di riferimento) questo non comporterebbe nessun obbligo da parte tua,

di contro però ti darebbe la possibilità di operare con tranquillità e

continuità . La cosa è abbastanza semplice, basta che tu crei un consiglio direttivo

composto da almeno 3 amici ed abbia uno statuto a norma (regolamento) di

legge ed un atto costitutivo. Se sei in difficoltà posso mandarti via mail,

i nostri documenti in fac simile, così che tu possa inserire i dati anagrafici dei componenti il direttivo (ne bastano 3 ed ├â┬¿ un lavoretto che richiede pochi minuti). Dopodich├â┬¿ acquisterai 25 tessere a 5 euro cad. nell├ó€Ôäóarco di un anno (che sono il minimo di

legge x avere il riconoscimento di circolo affiliato). A quel punto mi potrai mandare ogni volta i doc. necessari x prioritaria o via mail ed io ti rispedir├â┬▓ le polizze. Le tessere verranno emesse direttamente da te ed a quale importo vorrai, le puoi anche regalare se vuoi (non possiamo influenzare la gestione economica del club), così la procedura sar├â molto pi├â┬╣ semplice. Se intanto mi vuoi mandare i doc, nessun problema, provveder├â┬▓ a spedirti la polizza relativa, ok? Se invece hai un├ó€Ôäóattivit├â economica, un├ó€Ôäóazienda o simili, e la vuoi convenzionare con noi, la

inseriremo GRATUITAMENTE nell├ó€Ôäóelenco delle convenzioni del sito www.entinoprofit.org ed in tutti gli altri siti a noi collegati.

Mi farebbe piacere avere una risposta in ogni caso (come abbiamo fatto noi), ed eventualmente sapere i motivi x cui non si associa e le alternative di cui dispone, potrebbe essere molto utile x tutti gli altri soci. In buona sostanza vorremmo sapere con chi è assicurato, se è già socio di altro club (in questo caso potremmo proporre l'affiliazione al suo club) se ha già un'assicurazione storica, con chi e quanto spende. Grazie x la cortesia e disponibilità ,

Rossano Nicoletto pres. Nazionale GASP

Io sottoscritto/a ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª..nato/a a ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª...├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

residente a ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª..├ó€┬ª.Provincia├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.

in Via ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª..├ó€┬ª.├ó€┬ª├ó€┬ª..tel. fisso ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª..├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.

Cellulare├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ªe-mail ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª...├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

proprietario del/i veicolo/i ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.. targato/i ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.├ó€┬ª├ó€┬ª

anno di immatricolazione├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ªClasse di merito attuale├ó€┬ª..├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.

accetto di sottoscrivere tramite il Club G.A.S.P. Gruppo Automoto Storiche Patavium di Padova l├ó€Ôäóassicurazione per detto/i veicolo/i come da preventivo di Euro ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª... con la compagnia assicuratrice ANTONVENETA, comprensivi di: costo della polizza, tessera del nostro club (se prevista) e spese gestionali. La copertura assicurativa dovr├â partire dal giorno├ó€┬ª├ó€┬ª.├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

A tale scopo allego:

- fotocopia del libretto (dati tecnici e generalità del proprietario)

- fotocopia documento di identitÃ

- fotocopia codice fiscale

- originale del bonifico di ├óÔÇÜ┬¼ ├ó€┬ª

(elencare altri documenti aggiuntivi, es. fotocopia tesserino, passaggio di proprietà in corso, ecc.).

NOTE: ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

Dichiaro, sotto la mia piena responsabilità civile e penale, che le copie dei documenti allegati sono conformi agli originali.

Cordiali saluti.

( FIRMA)

├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

Salve complimenti x la scelta, per risolvere il suo problema basta che

mi spedisca x posta prioritaria le fotocopie di: libretto coi dati tecnici e del proprietario, patente, cod. fisc., attestato di rischio (nel caso ne foste in possesso) recapiti telefonici (fisso e cellulare), indirizzo mail, tessera del club (nel caso ne foste gi├â in possesso) e dichiarazione debitamente compilata e controfirmata (vedi fac-simile allegato) presso Nicoletto Rossano Gall. Ognissanti 26, 35129 Padova, unitamente all'originale del bonifico bancario intestato a Rossano Nicoletto ABI 02008 CAB 12152 C/C 19627659 Unicredit banca, causale Vs. cognome e nome (inteso come cognome e nome dell├ó€Ôäóintestatario del veicolo).

Se lo desidera può inviarmi la documentazione scansionata via mail solo se in formato leggero non superiore a 250 Kb totali. Formati di dimensioni maggiori non saranno accettati.

1 GRUPPO: AUTOVETTURE ├ó€ÔÇ£ MOTOCARRI - AUTOCARRI SINO A 35 Q.LI CHE ABBIANO COMPIUTO 20 ANNI - ESEMPI DI CLASSE DI MERITO BONUS-MALUS:

1├é°CLASSE:

- 115 euro (costo globale se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

- 135 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

7├é°CLASSE:

- 125 euro (costo globale se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

- 145 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

14├é°CLASSE:

- 145 euro (costo globale se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

- 165 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

N.B. NON E├ó€Ôäó POSSIBILE CUMULARE VEICOLI DIVERSI DA QUELLI DESCRITTI NE CUMULARE E MISCHIARE I GRUPPI 1, 2 E 3.

2 GRUPPO: MOTOCICLI ├ó€ÔÇ£ MOTOCARROZZETTE ├ó€ÔÇ£ CICLOMOTORI ├ó€ÔÇ£ TRATTORI AGRICOLI CHE ABBIANO COMPIUTO 30 ANNI ├ó€ÔÇ£ ESEMPI DI CLASSE DI MERITO BONUS-MALUS:

1├é°CLASSE:

- 95 euro (costo globale se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

- 115 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

7├é°CLASSE:

- 105 euro (s costo globale e già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

- 125 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

14├é°CLASSE:

- 125 euro (costo globale se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

- 145 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare

N.B. NON E├ó€Ôäó POSSIBILE CUMULARE VEICOLI DIVERSI DA QUELLI DESCRITTI NE CUMULARE E MISCHIARE I GRUPPI 1, 2 E 3.

3 GRUPPPO: AUTOCARRI OLTRE 35 Q.LI ├ó€ÔÇ£ AUTOBUS CHE ABBIANO COMPIUTO 20 ANNI ├ó€ÔÇ£ESEMPI DI CLASSE DI MERITO BONUS-MALUS:

1├é°CLASSE:

- 180 euro (costo globale se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 85 euro per ogni altro veicolo da assicurare

- 210 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo veicolo + 85 euro per ogni altro veicolo da assicurare

7├é°CLASSE:

- 195 euro (costo globale se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 85 euro per ogni altro veicolo da assicurare

- 225 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo veicolo + 85 euro per ogni altro veicolo da assicurare

14├é°CLASSE:

- 240 euro (costo globale se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 85 euro per ogni altro veicolo da assicurare

- 270 euro (costo globale comprensivo di: spese, iscrizione al nostro club e relativa tessera GASP) per il primo veicolo + 85 euro per ogni altro veicolo da assicurare

N.B. NON E├ó€Ôäó POSSIBILE CUMULARE VEICOLI DIVERSI DA QUELLI DESCRITTI NE CUMULARE E MISCHIARE I GRUPPI 1, 2 E 3.

N.B. Le tariffe di cui sopra si riferiscono a 3 esempi di classi di merito, qualora foste in possesso di una classe di merito inferiore o superiore a quelle descritte sottoporremo nuovo preventivo. Inoltre, poich├â┬® ├â┬¿ possibile inserire fino a 50 veicoli, le cifre di cui sopra possono variare.

Per le province di BARI-COMO-CATANIA-GENOVA-LECCE-NAPOLI-PALERMO-PESCARA-PISA-REGGIO CALABRIA-RIMINI-ROMA-LA SPEZIA-VERBANIA dovrà essere applicato un aumento del 20%.

La quota ├â┬¿ comprensiva di assicurazione cumulabile (NUOVA TIRRENA) con copertura Euro 3.000.000,00, carta verde gratuita solo su richiesta, fino a due guidatori di et├â non inferiore a 21 anni (indicare le generalit├â ), nessuna limitazione: il veicolo ├â┬¿ utilizzabile 365 gg. l├ó€Ôäóanno, assistenza per recupero veicolo non prevista, eventuale tessera GASP-ACSI, spese di spedizione, consegna in 10 gg. (possibilmente anticipando) all├ó€Ôäóindirizzo che ci indicherete.

Se vuole curiosare nel ns sito www.assicurazionistoriche.it

N.B. Per motivi territoriali e/o tecnici, dovuti alla compagnia assicuratrice ed indipendenti dalla nostra volontà , potrebbe succedere che non sia possibile stipulare la polizza con le caratteristiche sopra descritte. Siete quindi pregati di mandare una mail di conferma prima di effettuare il versamento, al fine di controllare se le condizioni sono rimaste immutate dal giorno del ricevimento del presente preventivo.

Proposta (N.B. E├ó€Ôäó assolutamente indipendente dalla proposta assicurativa):

Caro socio, noi potremmo collaborare in maniera continuativa creando un

club che fa capo a te (o potresti fare da semplice punto di riferimento) questo non comporterebbe nessun obbligo da parte tua,

di contro però ti darebbe la possibilità di operare con tranquillità e

continuità . La cosa è abbastanza semplice, basta che tu crei un consiglio direttivo

composto da almeno 3 amici ed abbia uno statuto a norma (regolamento) di

legge ed un atto costitutivo. Se sei in difficoltà posso mandarti via mail,

i nostri documenti in fac simile, così che tu possa inserire i dati anagrafici dei componenti il direttivo (ne bastano 3 ed ├â┬¿ un lavoretto che richiede pochi minuti). Dopodich├â┬¿ acquisterai 25 tessere a 5 euro cad. nell├ó€Ôäóarco di un anno (che sono il minimo di

legge x avere il riconoscimento di circolo affiliato). A quel punto mi potrai mandare ogni volta i doc. necessari x prioritaria o via mail ed io ti rispedirò le polizze.

Le tessere verranno emesse direttamente da te ed a quale importo vorrai, le puoi anche regalare se vuoi (non possiamo influenzare la gestione economica del club), così la procedura sar├â molto pi├â┬╣ semplice. Se intanto mi vuoi mandare i doc, nessun problema, provveder├â┬▓ a spedirti la polizza relativa, ok? Se invece hai un├ó€Ôäóattivit├â economica, un├ó€Ôäóazienda o simili, e la vuoi convenzionare con noi, la

inseriremo GRATUITAMENTE nell├ó€Ôäóelenco delle convenzioni del sito www.entinoprofit.org ed in tutti gli altri siti a noi collegati.

Mi farebbe piacere avere una risposta in ogni caso (come abbiamo fatto noi), ed eventualmente sapere i motivi x cui non si associa e le alternative di cui dispone, potrebbe essere molto utile x tutti gli altri soci. In buona sostanza vorremmo sapere con chi è assicurato, se è già socio di altro club (in questo caso potremmo proporre l'affiliazione al suo club) se ha già un'assicurazione storica, con chi e quanto spende. Grazie x la cortesia e disponibilità ,

Rossano Nicoletto pres. Nazionale GASP Italia

Io sottoscritto/a ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª..nato/a a ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª...├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

residente a ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª..├ó€┬ª.Provincia├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.

in Via ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª..├ó€┬ª.├ó€┬ª├ó€┬ª..tel. fisso ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª..├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.

Cellulare├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ªe-mail ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª...├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

proprietario del/i veicolo/i ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.. targato/i ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.├ó€┬ª├ó€┬ª

anno di immatricolazione├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ªClasse di merito attuale├ó€┬ª..├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.

accetto di sottoscrivere tramite il Club G.A.S.P. Gruppo Automoto Storiche Patavium di Padova l├ó€Ôäóassicurazione per detto/i veicolo/i come da preventivo di Euro ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª... con la compagnia assicuratrice NUOVA TIRRENA, comprensivi di: costo della polizza, tessera del nostro club (se prevista) e spese gestionali. La copertura assicurativa dovr├â partire dal giorno├ó€┬ª├ó€┬ª.├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

A tale scopo allego:

- fotocopia del libretto (dati tecnici e generalità del proprietario)

- fotocopia documento di identitÃ

- fotocopia codice fiscale

- originale del bonifico di ├óÔÇÜ┬¼ ├ó€┬ª

(elencare altri documenti aggiuntivi, es. fotocopia tesserino, passaggio di proprietà in corso, ecc.).

NOTE: ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

Dichiaro, sotto la mia piena responsabilità civile e penale, che le copie dei documenti allegati sono conformi agli originali.

( FIRMA)

├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª

che ne dite?a me andrebbe bene la antonveneta perch├â┬¿ ho 18anni...ma!?!?vi fidereste?a me converrebbe molto visto che pago 220├óÔÇÜ┬¼solo per il PX!!!(ladri) ma non so se mi assicurano anche il 50ino così!!!

provo a richiedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...