Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, sto cercando di carburare una vespa, vorrei sapere se si trovano in internet tabelle sulle caratteristiche degli spilli conici x dell'orto 24 phbl. grazie :lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se o soi forsit, pero vengo col fifty.....la vespa è smontata x restauro!!!!!!!! mandi

Inviato

top blu e bainco 75cc polini, scarico fabrizi , collettore fabrizi x 25 , biella alfaerre, lavori ai carter e carbu 24

Inviato

adesso sto carburando, ma è più difficile di quanto pensassi......! il 21 è stato un gioco da ragazzini, il 24 invece....!

Inviato

si si lo conosco........è un mio caro amico...!!!! si il fifty è quello ,soltanto ke li avevo il 21......!

Inviato

Bella bomba... complimenti, fantastica anche la colorazione.

Anch'io avevo un Fifty HF rosso e blu. Avevo su 75cc Minarelli, lavori ai carter, 19/19 su collettore artigianale e Simonini basso, rapporti pignone/corona 13/30... non andava come il Top ma quasi (avevo motore 3 marce). Appena comperato avevo anch'io intenzione di farlo bianco-blu ma poi ho lasciato perdere. Quando mi è arrivato era distrutto, ma poi l'ho fatto rinascere... peccato non ce l'abbia più...

Ho già proposto a wudu di trovarci un giorno per andare a fare un giro sui monti sopra Tarcento... in caso ti avvertiremo.

ma scusa, eri (o sei) a scuola a gemona?

_54-5424_img.52f2a524738ee2ab62a4565a7a1

154-5424_img

_54-5424_img.d213bde16b0ef1e8d9dce844c9f

_54-5424_img.aa6401ca5c53e07a2c3179fcdbb

154-5424_img

154-5424_img

154-5424_img

154-5424_img

154-5424_img

154-5424_img

Inviato

aaahhh... ti chiedo perchè mi sembrava di averlo già visto, ma non mi ricordavo se era proprio a scuola...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...