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Dunlop non ho la piu' pallida idea di quanto sia l'anticipo per quel cilindro, posso pero' assicurarti che ne vale la pena, ci tengo a postare perche' sono uno a cui capita di voler finire prima possibile un lavoro per la smania di provarlo a volte tralasciando pero' interessanti varianti, capisco che la smania di accenderlo possa premere ma armati di pazienza procurati le misure e anticipalo, serve veramente.

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Forse questo ti può essere utile: la Pinasco consiglia, sia per i 75 che per i 102, di togliere 15 mm nella parte in cui nella quota sopra c'è segnato 23.. Penso che questa possa essere una misura ragionevole per un 75cc, al massimo se temi che possa essere ancora troppo togli solo 12 mm.

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Alla fine penso che una misura ragionevole (a proposito: non avevo scritto che il mio 75 è un DR f1) possa essre tra i 10 e i 12mm. Come forma però non saprei proprio quale dare. Quella proposta per il 115 non va proprio bene perchè la parte asportata è molta di più.

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