Davide83 Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 Vorrei sapere tutte le date gli orari e i luoghi del Vespaperitivo Romano. bye Cita
Ospite Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 Alloro la regola era ore 21-21,30 in cima alla scalinata di trinit├â dei monti,questo tutti i martedì,poi complice la brutta stagione e personalmente dei problemi familiari l'appuntamento non ha avuto pi├â┬╣ luogo. Propongo che il prossimo martedì il birravol romano riprenda ufficialmente,ho incontrato ieri pomeriggio dampx che mi ha dato la sua adesione. vespisti romani fatevi sentire e soprattutto vedere. marx Cita
er_quaja Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 si si... martedi'! però famo 21.30 perche alle 21.00 non ce la farò mai! e vai col BIRRAVOL!!! Ma DAM che fine ha fatto? e il raid delle periferie? mah... Cita
sprint Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 Uno di questi martedì ci saremo anche io e la mia piccola!! Cita
Ospite Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Ciao quaja,piacere di risentirti,il raid delle periferie si far├â a breve,fai conto che negli ultimi tempi ho avuto certi cazzi...vabb├â┬¿ meglio non parlarne. Allora ci vediamo martedì,faccio anche un giro di telefonate per maggiore conferma. ci vediamo. Marx. Cita
er_quaja Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 fai conto che negli ultimi tempi ho avuto certi cazzi spero che il pupo stia bene!! pupo poi... ormai è grandicello! Cita
Ospite Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Regà ! Ma qualche ragazza c'è all'VESPAperitivo???? Cita
er_quaja Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 forse ci sarà ... ma sarebbe bello firmare i post!!! Cita
Ospite Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Sono Marco... ma sarebe meglio ci fosse qualche ragazza carina!!! sarei piu invogliato a venire! Cita
er_quaja Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 ah, ma la vuoi anche carina!!! gia è un miracolo trovarne una! accontentati. Cita
Ospite Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Inviato 18 Aprile 2004 Ciao compari, io martedi' sera ci saro', a presto, DAM Cita
DAM Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 confermo la mia presenza, arrivero' con un quarto d'ora di ritardo, ciao, DAM Cita
roger Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 mitici romani...a quando un aperitivol nazionale????? Io questa estate passerò da Roma per restarci un paio di giorni o tre...naturalmente in vespa...sarebbe bello organizzare il gemellaggio "from milano to the capital"... Grandissimi....teneteci aggiornati! Roger Cita
er_quaja Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Inviato 20 Aprile 2004 io co'roger nun ce parlo perchè bara ai giochetti di VOL guarda... qui regna la disorganizzazione + completa, mica come voi!!! quindi avverti con almeno 30gg di anticipo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini