Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno amicicci!

oggi mi sono imbattuto (proprio casualmente,mentre rovistavo da uno sfasciacarrozze :wink: )in una MALANCA VISPETTA 50...

chi sa dirmi qualcosa di questo mezzo???

tramite google si trova poco e niente....

è comunque molto carina, assomiglia più ad una lambretta che ad una vespa ma ha la trasmissione a catena....

il rottamaio vorrebbe 230 euri, senza librettino ma è comunque completissima e andrebbe riverniciata per averla perfetta (cmq è più che decente nelle condizioni attuali....)

che dite????

paolino

Inviato
ah-ha!

ma allora i rottamai possono vendere anche il telaio.....?

A rigor di logica coi 50ini si potrebbe, non essendo iscritti al PRA. Ovviamente se non si tratta di mezzi sequestati.

Ma questa è solo un'ipotesi... GiPiiiiiii!!

Inviato

200cc??? prenditi un rally...

180 cmq credo bastino... vai li con tutto pezzi da 20... fanno il loro effetto...

Inviato

cakkio ma è praticamente identica a quella che ho visto io!

mah, vedremo....

già che ci sono vi chiedo un'altro parere:

150 sprint veloce

targa nuova

riverniciato ottimamente (grigio met)

16000km reali

alcuni particolari da sostituire (bordo scudo,è in gomma nera,bleah, manopole e pedalina avviamento)

1000 euri.......

si non sono pochi, ma ammettendo di trovarne uno sicuramente lo pagherei almeno 400-500euro(sperando che non sia radiato) e poi dovrei rifarlo e sicuramente passerei la soglia dei mille.....

che dite???lo prendo?????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...