Paolito Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 buongiorno amicicci! oggi mi sono imbattuto (proprio casualmente,mentre rovistavo da uno sfasciacarrozze )in una MALANCA VISPETTA 50... chi sa dirmi qualcosa di questo mezzo??? tramite google si trova poco e niente.... è comunque molto carina, assomiglia più ad una lambretta che ad una vespa ma ha la trasmissione a catena.... il rottamaio vorrebbe 230 euri, senza librettino ma è comunque completissima e andrebbe riverniciata per averla perfetta (cmq è più che decente nelle condizioni attuali....) che dite???? paolino Cita
Largo...Ciospe! Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 http://www.scootermaniac.org/modules.php?name=marques&marque=235 Avevi già visto questa? E'una simpatica imitazione anni '60 della Lambretta II serie...che dire, se ti va...prendila Ciao FC Cita
vespistaD87 Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 ah-ha! ma allora i rottamai possono vendere anche il telaio.....? Cita
Marben Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 ah-ha!ma allora i rottamai possono vendere anche il telaio.....? A rigor di logica coi 50ini si potrebbe, non essendo iscritti al PRA. Ovviamente se non si tratta di mezzi sequestati. Ma questa è solo un'ipotesi... GiPiiiiiii!! Cita
pippociao Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 AUHAUHAUHAH ADESSO VADO DAL ROTTAMAIO A FARE RAZZIA!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 carina dai... prendila 150 euro Cita
Paolito Inviato 4 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2005 pare che per 150 non me la molli e per il momento ho deciso di lasciargliela li.... mi tengo i soldi caso mai mi capitasse un'altra vespetta..... Cita
vespistaD87 Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 caso mai mi capitasse un'altra vespetta..... un'altra Vispetta? chissà..... ahahhaa Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 [quopaolo io ner hoi presa una a imola a 120 euro cionservata con libretto... è carina a 150 se ti puo interessare come mezzo penso che sia un buon prezzo!!! Cita
MastroVespista Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 ...glieli metti in contanti sotto il naso e gli dici "guarda, ho solo questi": pochi resistono. Cita
vespistaD87 Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 arriva al massimo a 200.... Cita
Ospite Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 200cc??? prenditi un rally... 180 cmq credo bastino... vai li con tutto pezzi da 20... fanno il loro effetto... Cita
zak61 Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 La quotazione di Motociclismo d'Epoca indica 600 € ... A Genova 2004 fotografai quella di Shitman Cita
Paolito Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2005 cakkio ma è praticamente identica a quella che ho visto io! mah, vedremo.... già che ci sono vi chiedo un'altro parere: 150 sprint veloce targa nuova riverniciato ottimamente (grigio met) 16000km reali alcuni particolari da sostituire (bordo scudo,è in gomma nera,bleah, manopole e pedalina avviamento) 1000 euri....... si non sono pochi, ma ammettendo di trovarne uno sicuramente lo pagherei almeno 400-500euro(sperando che non sia radiato) e poi dovrei rifarlo e sicuramente passerei la soglia dei mille..... che dite???lo prendo????? Cita
vespistaD87 Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 OH! LO ZAK61..... TUTTO BENE ZAK? CMQ PAOLITO,SE E' MESSO BENE PRENDILO... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini