Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri ho stirato u po' il mio px arcobaleno 1985... ho tirato un po' le marcie e l'ho tenuto su di giri... per circa 2 ore in città ...

poi ho parcheggiato e... sorpresa ...al mattino ho trovato una pozzetta di olio nero per terra sotto la marmitta (ma non sono sicuro che lo perda da lì)... Fenomeno dovuto alla stirata del giorno prima o mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

potrebbe essere olio incombusto colato dallo scarico o dal cilindro, oppure in seguito alla bella scaldata l'olio nel motore è entrato sottopressione e è trasudato dai carters.In ogni caso la cosa non è troppo grave semmai controlla che la bulloneria sia serrata e possibilmente cambia l'olio.

ciao.

Jacopo-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...