ClausDica Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ciao ragazzi!!! sono un nuovo iscritto al forum e vorrei chiedervi un paio di cose, dato che sull'argomento siete sicuramente più esperti di me... Volevo kiedervi: quali "elaborazioni" è meglio fare in un px 125, in modo che faccia i 100/105 senza tanti sforzi, però senza cambiare il motore e senza spendere tanto?? (max 100€ circa).. cosa mi consigliate?? px125cat px125cat px125cat px125cat px125cat px125cat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 se hai il modello nuovo cambia la marmitta e metti una sito normale, cosi togli il catalizzatore, dovresti arrivare ai 100 con un po piu di brillantezza. se invece e piu vecchia e magari hai anche il motore un po fiacco devi per forza cambiare il gt ossia gruppo termico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClausDica Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ok ma se tolgo il catalizzatore mi fanno dei problemi alla revisione? Lo stesso vale anche per la velocità.... Cmq cos'è il gruppo termico? Come funziona? Da quali pezzi è composto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 te li possono fare ma basta che rimonti la marmitta che hai adesso e vai alla revisione e il gioco e fatto in tutto mezz'ora di lavoro al massimo, e la spesa per una sito e di 40 euro. il gruppo termico e cilindro e pistone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClausDica Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ok grazie mille!! Con la sito quanti mi fa al massimo? C'è una buona accellerazione? E poi volevo chiederti: dato ke sicuramente la prendo usata riesco a trovare il kit cromato da qualche parte? Quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 facciamo una cosa, prima prendi la vespa, poi ci dici che modello è, quanti km ha su, megari ci metti una foto e dopo parliamo nel dettaglio senno si fanno tante parole a vuoto, per esempio se prendi una vespa che ha gia fatto 30000 km il motore sarà gia un po spompato e allora la marmitta non basta piu. ci risentiamo poi si trova tutto quello che vuoi basta avere il dindo... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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