Ospite Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 ciao a tutti un mio amico vuole comprare un px a milano!! conoscete un rivenditore onesto?? saluti Cita
Ospite Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 dai nessuno che conosce un rivenditore onesto?...... Cita
Ospite Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 il primo px col freno a disco è catalitico?? grazie Cita
MastroVespista Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 No, io la comprai nel '99, e l'unica differenza col vecchio PX erano il freno a disco e le scritte. Era già molto scaduta di qualità, la frizione cedette dopo diecimila chilometri e le pasticche del freno scoppiavano letteralmente ogni cinquemila. Inutile dire che anche gli specchietti si spezzarono subito. Cita
Ospite Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 ciao bestiol mi dai la tua mail? ciao Cita
Bestiol1 Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 La mail sul web non la do mai, però puoi mandarmi un messaggio privato via web utilizzando il tastino in alto della barra My Vespaonline" "Messaggi privati". Ovviamente ti devi loggare, è gratisse! Per il discorso qualità PX nuovi è una lunga diatriba....io, personalmete non sono d'accordo con Mastro Vespista, Una frizione che dura 10.000 km è mal regolata (la mia ha passato i 47.000 e và benissimo con il suo olio giusto) e le guarnizioni dei freni ant che durano 5000 km denunciano o un'uso esasperato in pista (cosa che non ritengo possibile) o delle sostituzioni effettuate senza pulire accuratamente i cilindretti che, così facendo scorrono male e non rientrano a fine frenata costringendo la pastiglia ad un lungo ed interminabile sfregamento col disco. Concordo con il discorso specchietti perchè i miei non son usciti neanche dal concessionario..... B1 La procedura per cambiare corrrettamente le pastiglie la trovi nel forum Volonterosi sotto "articolo da inserire" scritto da me.. le foto fanno abbastanza schifo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini