Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:o Ciao ragazzi..volevo chiedere ai piu esperti se le marmitte del pk vanno bene su uno special :?::?: ????Oppure se bisogna cambiare collettore allo special..?Grazie!!!Rispondetemi numerosi!!Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

non so..io ho una special appena rifatta con colori originali un vero spettacolo...nn passa inosservata e ho solo il 103 polini solo che rende la metà senza marmitta.. c'è sto mio amico co la pk che ha due marm da farmi vedere andranno bene con la mia special???grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che marmitte sono..una forse è la polini e l altra una che mi ha detto che scarica sotoo la pedana... spero di vederlo presto cosi andrò a casa sua a provarle..io lo chiedevo a voi x paura nello smontaggio di rigare la vespa inutilmente..grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...