MastroVespista Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Ho appreso stamattina che ci sarebbe un disegno di legge secondo cui tutti i mezzi non euro-1 sarebbero radiati d'ufficio a meno che non siano iscritti in un registro storico. Ora, finchè sono chiacchiere da bar lasciano il tempo che trovano. Il problema è che me lo hanno detto alla FMI... Cita
GustaV Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Non è possibile perchè sarebbe incostituzionale , inoltre è inapplicabile, ci sarebbe la rivoluzione sociale. Già la gente è incazzata nera per il problema alloggi, la situazione lavoro, il carobenzina ed il carovita in generale e stiamo rischiando davvero la rivoluzione, saccheggi alle pompe di benzina ed ai supermercati , se poi riduci a piedi la metà degli italiani allora la rivolta popolare è matematica. Sarebbe una manovra politicamente ed economicamente demenziale, anche se fosse legalmente possibile (e non lo è). Cita
MastroVespista Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Mi auguro che chi mi ha raccontato questa cosa abbia semplicemente capito male. Però è vero, stanno succedendo cose come la legge sulla confisca che potrebbero portare davvero a una rivolta di piazza... Cita
MastroVespista Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Aggiungo: ma per i blocchi al traffico non si ribella nessuno? Possibile che vadano bene a tutti? Cita
Vesponauta Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Sapete che qui a Pisa ci sono i limiti antinquinamento, eppure in certe giornate di vento il campanile della chiesa vicino a dove sono io praticamente e quasi letteralmente ┬½gratta la pancia┬╗ agli aerei in fase di decollo e atterraggio? Ah, dimenticavo, per gli assessori gli aerei non lasciano nessuna scia marrone come le vedo io a volte in controluce: è solo una mia suggestione! Cita
Malese Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Ma quale rivolta, alla fine siamo tanti pecoroni e nessuno dice niente... Ad esempio a Pompei nel centro i ciclomotori e i motocicli non possono circolare dalle 7 del mattino alle 2 del giorno dopo (cioe` mai) le macchine invece possono circolare tranquillamente... norme anti scippo hanno detto... e nessuno si lamenta mah... in pratica e` come se una norma anti stupro prevedesse per tutti il taglio coatto del ... beh mi avete capito. Cita
MastroVespista Inviato 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Non lo dire ad alta voce, ci sarebbe qualche politico disposto a farsene una ragione di vita! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini