Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appreso stamattina che ci sarebbe un disegno di legge secondo cui tutti i mezzi non euro-1 sarebbero radiati d'ufficio a meno che non siano iscritti in un registro storico. Ora, finchè sono chiacchiere da bar lasciano il tempo che trovano. Il problema è che me lo hanno detto alla FMI...

Inviato

Non è possibile perchè sarebbe incostituzionale , inoltre è inapplicabile, ci sarebbe la rivoluzione sociale.

Già la gente è incazzata nera per il problema alloggi, la situazione lavoro, il carobenzina ed il carovita in generale e stiamo rischiando davvero la rivoluzione, saccheggi alle pompe di benzina ed ai supermercati , se poi riduci a piedi la metà degli italiani allora la rivolta popolare è matematica.

Sarebbe una manovra politicamente ed economicamente demenziale, anche se fosse legalmente possibile (e non lo è).

Inviato

Sapete che qui a Pisa ci sono i limiti antinquinamento, eppure in certe giornate di vento il campanile della chiesa vicino a dove sono io praticamente e quasi letteralmente ┬½gratta la pancia┬╗ agli aerei in fase di decollo e atterraggio? Ah, dimenticavo, per gli assessori gli aerei non lasciano nessuna scia marrone come le vedo io a volte in controluce: è solo una mia suggestione! :|

Inviato

Ma quale rivolta, alla fine siamo tanti pecoroni e nessuno dice niente...

Ad esempio a Pompei nel centro i ciclomotori e i motocicli non possono circolare dalle 7 del mattino alle 2 del giorno dopo (cioe` mai) le macchine invece possono circolare tranquillamente... norme anti scippo hanno detto... e nessuno si lamenta mah... in pratica e` come se una norma anti stupro prevedesse per tutti il taglio coatto del ... beh mi avete capito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...