Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao...

voglio provare a montare sulla mia vespa col 75 e carb del 19 una bella proma ke mi è stata data assieme alla vespa!

il problema è ke mancano le molle x tenere il collettore con la marmitta...ho provato a sentire ad un grande magazzino d ricambi dove hanno tutto, ma mi è stato detto ke le molle x la proma nn le hanno +, xkè ormai il marchio "proma" nn esiste manco + come ditta!

quindi...mi dite dove posso trovare le molle?

ah dimenticavo...x curiosità la proma nn è omolagata giusto? la polini?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

infatti...il problema è xò saxere quanto dovrebbero essere le molle, altrimenti rischio d lascirla troppo lente cn molle troppo lunghe o molle troppo corto ke un reggano!

apparte le molle cn cui vedo d arrangiarmi, x la marmitta polini intendo questa ke è praticamente la copia della proma... quale è la miglire in termini d SUONO E RENDIMENTO ?

Inviato

Ma per le molle, basta fare qualche prova, semza alcun problema, per la polini invece, sappi che la proma è molto meglio in quanto al rendimento (io ne avevo una di polini, e l'ho cambiata con la proma), in quanto a rumore, la proma (quella senza silenziatore) è molto più rumorosa (a me piace di più il rumore della proma...)...

Inviato

...fa te che io per attaccare la proma da un lato ho una comunissima molla da ferramenta,dall'altro lato del filo di ferro...

La polini è decisamente una schifezza...io mi sono trovato malissimo...la sito a siluro dell'ET3 senza il tubetto bucato che dovrebbe fungere da silenziatore la surclassava enormemente...e pure di sound...

La proma è l'asso piglia tutto nella categoria marmitte...per me è il Top per le elaborazioni intermedie e medio-alte...

E il rumorino che fa sotto coppia...ah...e poi quando sale di giri...Mamma...!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...