Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Salvo, vedo cosa posso fare. il problema è che ormai se ne parla la prossima settimana, qua di sabato è tutto chiuso...mi pare che tempo fa avevamo già fatto una ricerca, che purtroppo non ha avuto successo. Chissà, magari stavolta siamo più fortunati!!! non ce l'ha più nessuno sto benedetto 125, quasi quasi mi chiedo come ho fatto a trovarlo all'epoca...!?!?!?!

Ti faccio sapere via forum oppure ti chiamo direttamente lunedi pomeriggio ok???

A risentirci, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, forse eri tu quel 329...Ora capisco. Scusami ma non ho sentito il cellulare. Cmq l'imporante è che ci siamo capiti, anche se via messaggi privati.

Ps: sto andando a vedere se trovo il getto in quegli altri due negozi che ti dicevo, più tardi ti faccio sapere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo, scusa per il ritardo...

Niente da fare, ma come è possibile che non esista un getto 125 a CT???? Sta storia mi sta facendo seriamente incavolare...ho girato 8 negozi e tutti al max hanno il 122, solo alla piaggio "Amar" sono stati un po' più ottimisti, dicendomi che per la prossima settimana aspettavano una fornitura di minuteria per carburatori.

Però 8 volte ho sentito la stessa domanda "ma che vespa è, che ha bisogno di un 125"???

posso crederci che nessuno mai gli abbia chiesto un getto così grosso??? A questo punto devo pensare che tutti i 177 che girano sono magri, oppure non hanno abbastanza potenza da richiedere un 125...boh, so solo che io col 125 arrivo giusto ad avere la candela perfettamente nocciola, ma non mi dispiacerebbe essere un po' più grasso.

Non dico che anche il 125 è magro, ma solo che non mi pare uno spruzzo così inutilmente grande da bandirne la vendita...

Ma io non mi arrendo, ormai è diventata una sfida. appena trovo uno che ce li ha ne prendo 10, e poi abbiamo voglia a fare motori...eh eh eh

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo, scusa per il ritardo...

Niente da fare, ma come è possibile che non esista un getto 125 a CT???? Sta storia mi sta facendo seriamente incavolare...ho girato 8 negozi e tutti al max hanno il 122, solo alla piaggio "Amar" sono stati un po' più ottimisti, dicendomi che per la prossima settimana aspettavano una fornitura di minuteria per carburatori.

Però 8 volte ho sentito la stessa domanda "ma che vespa è, che ha bisogno di un 125"???

posso crederci che nessuno mai gli abbia chiesto un getto così grosso??? A questo punto devo pensare che tutti i 177 che girano sono magri, oppure non hanno abbastanza potenza da richiedere un 125...boh, so solo che io col 125 arrivo giusto ad avere la candela perfettamente nocciola, ma non mi dispiacerebbe essere un po' più grasso.

Non dico che anche il 125 è magro, ma solo che non mi pare uno spruzzo così inutilmente grande da bandirne la vendita...

Ma io non mi arrendo, ormai è diventata una sfida. appena trovo uno che ce li ha ne prendo 10, e poi abbiamo voglia a fare motori...eh eh eh

ciao

... io ne ho visto un bicchierino tipo quello da liquore pieno di 125 ... Vedi che all'AMAR te lo venderanno alla modica cifra di 2,40 euro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro paolo io non ne ho trovati e devo dire ceh ha un anno che giro e quelo ceh sono riuscito a trovare è il 122 ceh attualmente ho , ma la vespa la sento magra, fortuna ceh metto olio e ho la vite parecchia aperta, ma la carburazione non è perfetta la candela è magretta..

Per KL01 l'AMAR di catania li hai visto un bicchere di 125?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Salvo, scusami se non ti ho fatto sapere nulla per qualche giorno, ma aspettavo notizie da Amar, che la settimana scorsa mi avevano dato qualche speranza. tuttavia, stamattina se ne sono usciti con una bella frase:

"I getti sono arrivati, ma glielo dico prima: abbiamo solo quelli per 125/150 e 200. non vendiamo quelli per le "modifiche", abbiamo solo le misure originali. dunque vada a cercarli altrove...!!!" (testuali parole)

Questo tono sinceramente mi ha dato fastidio, dunque non mi vedranno mai più. Se non ce l'avevano me lo potevano dire subito, senza bloccarmi per una settimana. Dopotutto, glielo avevo detto subito che cercavo IL 125, non UN getto generico...cmq lasciamo perdere, dovevo aspettarmi per forza qualcosa del genere dallo stesso LADRO che mi aveva chiesto 500€ per una saldatura...

L'unica cosa che mi viene in mente adesso è quella di ottenerlo sotto ordinazione, se è possibile...Domani mi informo se si può fare, provo da Tolace e Motor-Ionio, cioè gli unici che, pur non avendo il 125, almeno sapevano della sua esistenza. Se va male anche così, chiediamo una mano agli amici di Palermo. che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATO. sono stato da Tolace è l'ho ordinato. anche qui però c'è un problema: arriverà a fine mese perchè ogni due settimane fanno un ordine alla Dellorto e la sfiga (sempre presente) ha voluto che l'ultima richiesta di materiale l'abbiano fatta proprio ieri...

comunque c'è, ed è già qualcosa, adesso è solo una questione di tempo.

ci sentiamo più in là...

ciao Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...