Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se non hai toccato niente e la Sito è più aperta c'è da cambiare la carburazione sostituendo il "treno" di getto, emulsionatore e frno aria del massimo. Se eri catalizzato vai su VOLenterosi e leggiti il post di GustaV.

Inviato

l'ho fatto l'altro ieri. devi cambiare tutto ilgetto del massimo: freno aria: dal 150 al 160; emulsionatore:dal BE5 al BE3 ; getto del massimo: 100(sali di due punti). A proposito: non so perchè quando ho fatto questa sostituzione ilmio getto era del 102...bah! strano. dovrebbe essere del 98.

Cmq alla fine nel mio caso non ho dovuto regolare niente. Anche se oggi mi sono messo sotto per pulire il carburatore e ho mandato tutto a pu...ne. Bella mossa, mi dico!

Il problema grande è che, almeno qui a roma, si trova dal ricambista soltanto il getto. Dell'emulsionatore e del freno aria neanche l'ombra. Io sono stato fortunato trovando un angelo\meccanico che mi ha regalato quelli che aveva da parte. ;)

Inviato
l'ho fatto l'altro ieri. devi cambiare tutto ilgetto del massimo: freno aria: dal 150 al 160; emulsionatore:dal BE5 al BE3 ; getto del massimo: 100(sali di due punti). A proposito: non so perchè quando ho fatto questa sostituzione ilmio getto era del 102...bah! strano. dovrebbe essere del 98.

Cmq alla fine nel mio caso non ho dovuto regolare niente. Anche se oggi mi sono messo sotto per pulire il carburatore e ho mandato tutto a pu...ne. Bella mossa, mi dico!

Il problema grande è che, almeno qui a roma, si trova dal ricambista soltanto il getto. Dell'emulsionatore e del freno aria neanche l'ombra. Io sono stato fortunato trovando un angelo\meccanico che mi ha regalato quelli che aveva da parte. ;)

Il getto 102 è quello originale dell'arcobaleno 150 senza miscelatore.

Il ricambista non capisce niente.

Basta che vai ad un ricambista Piaggio e gli chiedi i getti originali dell'arcobaleno 150 con miscelatore. Quando te li porta controlli i numeri.

Se gli chiedi 100, 160 e BE3 quasi sempre lo mandi in crisi, almeno a me è capitato così.

L'emulsionatore, dato che avevo fretta, l'ho trovato usato da Gentili: me l'ha fatto pagare 5 euro, manco fosse d'oro!

Inviato

Il calatino ha una configurazione Polini 177 con padellino adesso sito e gettp max 108 ed emulsionatore 160. quinsi secondo me Calatino dovresti agire sulla vite per i grassarla un pò, magari mezzo o tre quarti di giro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...