Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi hanno offerto alcuni pezzi derivati da un ape 601 (mi pare...): tra le varie cose un carburatore "vsh 22 b" e due bobine di accensione FEMSA, non so se elettroniche o per punte platinate...Che faccio prendo tutto? Il carburatore è in buone condizioni se non fosse per il coperchio del filtrino mancante (quello dove si attacca pure il tubo...

Cmq la cosa che mi ha colpito di più sono le FEMSA, dato che iniziano ad essere rare. Ad essere sincero non so se è tutto funzionante, ma per 10€ che dite??? io sono indeciso...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

FEMSA, anzi FemsaTronic, è la marca delle prime accensioni elettroniche che hanno equipaggiato le rally 200. A volte sono diventate tristemente famose per i loro malfunzionamenti...

Cmq mi sa che prendo tutto va, vediamo se ci scappa anche un piatto bobine per qualche € in più...speriamo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...