Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti un mio amico mi ha detto che sono in commercio gli estrattori per la vespa e dovrebbe produrli l'olimpia. vi risulta? Qualcuno di voi gli ha comprati? Costano cari? Dove posso trovarli? Volevo prendere l'estrattore per il volano et3, mi sapete dire se va bene anche per tirare fuori la frizione o c'è ne va un altro.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono 2 estrattori diversi, uno per il volano e uno per la frizione, li producono diverse ditte Piaggio compresa, il loro costo e' minimo ( sono pezzi di ferro filettati ) intorno ai 4/6 euro l'uno, sono indispensabili per la manutenzione in proprio del mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta fulminea. Approfitto della tua cultura vespistica. Vanno bene anche per il PX? O ce ne vanno dei diversi? Ho da poco fatto la frizione di un px e ho usato il raccordo per il dado dentellato ma per estrarre la frizione ho visto che non c'era la filettatura per l'estrattore, ci va un altro tipo di estrattore? e per il volano del px va bene quello dell'et3? oltre ai 2 estrattori volano e frizione ci vanno altri atrezzi per rifare completamente un motore px? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...