no_stop Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Ciao a tutti ragazzi! Ciao GIpI! Ho da porvi una domanda da un milione di $! Se ho una Vespa perfettamente conservata ma demolita dal proprietario che mi ha anche consegnato il foglio di demolizione! posso andare all'ASI e richiedere l'iscrizione per poi procedere alla re_iscrizione per avere una nuova targa! Chiedo questo perchè ogni moto iscritta all'ASI necessita sempre della foto con ben visibile la targa e la fotocopia del libretto! Speriamo esista ance una sezione Sfigata per moto senza doc! Aspetto il vostro aiuto! Non sottovaluto anche l'iscrizione FMI se potesse risultare utile e piu facile! Cita
GiPiRat Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 L'iscrizione FMI è senz'altro più facile ed economica, comunque puoi decidere di rivolgerti indifferentemente ad ASI o FMI perchè la cosa è evidentemente fattibile (altrimenti non si potrebbero reimmatricolare i veicoli d'epoca), avendo l'accortezza di specificare che si tratta di un veicolo demolito ed, eventualmente, producendo la copia della visura da cui risulta ciò. Ciao, Gino Cita
no_stop Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Grazie GINO sempre veloce e affidabile! sabato vedro il da farsi e ti faccio sapere! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini