Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi! Ciao GIpI!

Ho da porvi una domanda da un milione di $!

Se ho una Vespa perfettamente conservata ma demolita dal proprietario che mi ha anche consegnato il foglio di demolizione! posso andare all'ASI e richiedere l'iscrizione per poi procedere alla re_iscrizione per avere una nuova targa!

Chiedo questo perchè ogni moto iscritta all'ASI necessita sempre della foto con ben visibile la targa e la fotocopia del libretto!

Speriamo esista ance una sezione Sfigata per moto senza doc!

Aspetto il vostro aiuto!

Non sottovaluto anche l'iscrizione FMI se potesse risultare utile e piu facile!

:roll::roll::roll:

Inviato

L'iscrizione FMI è senz'altro più facile ed economica, comunque puoi decidere di rivolgerti indifferentemente ad ASI o FMI perchè la cosa è evidentemente fattibile (altrimenti non si potrebbero reimmatricolare i veicoli d'epoca), avendo l'accortezza di specificare che si tratta di un veicolo demolito ed, eventualmente, producendo la copia della visura da cui risulta ciò.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...