gialmont Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 mi si è rotto il carburatore!!! era un 19.19 dell'orto, la vespa è una special con un 80 cc pur non avendomi mai dato problemi prima, non mi ha mai soddisfatto troppo, quasi impossibile regolare il minimo perchè gia a fondo corsa etc. dovendone comprare uno adesso cosa consigliate: di riprendere lo stesso o uno più piccolo? non è che poi qualcuno ce ne ha uno da vendere? usato mi andrebbe benissimo grazie ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 il 19 pari va benissimo... ...strana cmq quella storia del minimo...il mio vecchio75 non me ne ha mai dati di questi problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px ferma da 7 anni... domanda su olio motore
Da NeuroVespaChirurgo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3 4
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Condensatore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
Chiave dinamometrica digitale
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
carter frizione polini o frt?
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini