fradon Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Salve gente, vorrei un consiglio su come smontare il manubrio di un rally, per visionare il KM. Sicuramente non è come un classico PX dove si smonta il cupolino e via; secondo: come tirar fuori il serbatoio per una ripulita, senza incepparsi con il rubinetto della benzina. Non datemi dello scemo, non ho ancora toccato la vespa in questione, però' sapete, meglio partire preparati e non fare c.....te nelle varie operazioni, giusto? Cita
areoib Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 per il secondo punto io ho fatto così: ho staccato il tubo benzina dal carburatore ed infilatogli dentro un bullone (naturalmente senza rondelle o altro..) di quelli che fissano il serbatoio per non far uscire della miscela, ho tolto la guarnizione dell'asta del rubinetto ed ho messo il rubinetto in posizione 'aperto'... dopodichè sollevando il serbatoio.. è uscito senza alcun problema.. facendo uscire con sè anche il tubo benzina... (tanto conviene cambiarlo, l'importante è NON metterlo più lungo).. ciao Cita
Ospite Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Non è assolutamente necessario levare via il manubrioIl km semplicemente levi via la vite che mantiene la staffa che si trova sotto la cornice del faro. Poi smonti il faro e a questo punto devi svitare con un po di rottura di maroni la guaina nel punto in cui è attacata al contakm e il conta kilometri lo tiri via che è una bellezza! Cita
fradon Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2005 Grazie ragazzi per il vostro aiuto, aeroib per una cosa Gaetan3 per un altra. Come si dice: l'unione fa la forza, o no? Provero' domattina visto che non lavoro a dedicarci del tempo. CIAO! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini