Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo chiedere a chi più pratico.. ho comprato una vespa che doveva essere radiata (parte di un lotto che devo restaurare) ma non lo è. Ora io restauro le vespe ma non sono il proprietario, come faccio a tutelarmi? Non voglio fare un passaggio, dato che la rivenderò (mica me ne tengo 4 uguali..). Mi hanno detto che se faccio solo l'atto di vendita non serve a niente, perchè devo per forzaa fare il passaggio e poi fare un altrro atto di vendita col compratore.. ma non esiste un atto "trasferibile".. insomma, voi che fareste?

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho la stessa situazione, ho preso una GTR da rivendere ed ho fatto solo l'atto di vendita col 2688, poi non mi recherò al PRA per la trasrizione e al momento di venderla, se il compratore lo vorrà, gli faccio un'altra vendita col 2688!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...