Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Freno aria 160, emulsionatore BE3 e max 100, gli stessi getti originali, una rettifica non influisce sensibilmente sulla carburazione da dover cambiare i getti.

Se vuoi fare il sofisticato prova a montare il getto max 101, ma secondo me non è necessario.

Inviato

Non mi risulta! Ho cambiato il getto da poco dopo aver montato cilindro 150 cc al posto del preeistente 125 e alla Piaggio, dopo aver controllato la scheda ricambi, mi hanno dato il 102 "che è - testualmente - quello originale del 150 Arcob." Poi non so se mi abbiano letto male...

Inviato
Non mi risulta! Ho cambiato il getto da poco dopo aver montato cilindro 150 cc al posto del preeistente 125 e alla Piaggio, dopo aver controllato la scheda ricambi, mi hanno dato il 102 "che è - testualmente - quello originale del 150 Arcob." Poi non so se mi abbiano letto male...

Si, originale del 150 arcobaleno SENZA miscelatore. Quello CON il miscelatore monta il 100.

Comunque se hai montato il gt del 150 sul blocco 125 senza aver toccato i rapporti del cambio, il 102 va bene, anzi è meglio del 100.

Se non hai il miscelatore oserei anche il 104.

Inviato

Ok, mi era sfuggito il miscelatore... :-)

Comunque sì, i rapporti sono rimasti gli stessi e li lascerò così: soffre un po' e non rende al massimo ad alta velocità ma a me vanno benissimo gli 80 km/h di crociera e fin là nessuna fatica; in compenso ha una quarta talmente sfruttabile che non ti fa rimpiangere un cambio automatico che lascio volentieri ai plasticoni... ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...