Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E da un po di tempo che volevo salire di cilindrata sul mio 125 ts e ma non ho ancora comprato nulla per carenza di fondi. Poi mi sono ricordato di avere un gt 125 del px di riserva. Ho pensato: si puo' passare con rettifica alla cilindrata di 150cc? Perde in affidabilità? Quanto dovrei pagare per l'operazione? Il meccanico mi ha spiegato che poichè si sale così tanto di cc il prezzo è di 160euro anche se gli porto io il gt. MA io ho capito subito che voleva fare il furbo e ci voleva guadagnare qualcosa sopra perchè mi ha detto che non si tratta di normale rettifica ma ha parlato di trasformazione quindi si paga di +.

Comunque la cosa che mi importa è l'affidabilità.

Non mi proponete di comprare i vari polini dr che non mi interessano.

Grazie ragazzi!

Inviato

Quindi non posso. Peccato: era troppo semplice avere un gt 150 ad un prezzo stracciato!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...