Ospite Spebbi GT Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Che palle. Ho convinto un signore che ha un GT intestato al padre passato a miglior vita a vendermela spiegandogli come fare il passaggio (ho imparato la lezione del maestro gipirat a memoria). Quando va a metter firme sto cocomero si rende conto che gli manca il foglio complementare e così dice di non voler far più niente che ha paura che non si possa fare, che lasciamo perdere ecc.. Ora mi chiedo, basta che lui vada dai carabinieri e faccia denuncia, benchè solo erede e non proprietario? Posso sostituirlo in qualche modo così da alleviargli le fatiche, visto che uscire di casa per lui è un dramma? Cita
GiPiRat Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 La denuncia deve farla lui di persona, non si può delegare questo compito a nessuno (al limite, se è impedito fisicamente, si può chiedere che qualcuno vada a prendere la denuncia direttamente al domicilio, ma solo in casi estremi), ma poi può firmarti un paio di deleghe (che trovi al PRA e in motorizzazione) perchè possa fare tu tutto il resto, dalla richiesta del duplicato al passaggio di proprietà (anche al tuo stesso nome), insomma, come se tu fossi un'agenzia. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini