mamaubi Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Ciao a tutti, ho uno struzzo conservatissimo da reiscrivere. Ho parlato con l'esaminatore FMI e mi ha detto che non vuol vedere nemmeno una rigatura o segni di ruggine! Il problema è che ne ha quà e là...ma pochissima roba...cosa devo fare? Lui da quello che ho capito non me la iscriverà al registro storico... qualcuno conosce qualche scorciatoia? Grazie Cita
GiPiRat Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Nessuna scorciatoia, ma se è un conservato con 50 anni sul groppone ha tutto il diritto di avere qualche segno del tempo! Dagli una bella lucidata con una pasta apposita e vedrai che i segni si attenueranno, poi lavala perfettamente, fai le foto e invia il tutto al responsabile regionale FMI. Se faranno storie, potrai sottoporre i tuoi argomenti. Un buon conservato (di quell'età!) è sempre preferibile ad un perfetto restaurato. Fai del tuo meglio! Ciao, Gino Cita
mamaubi Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Grazie Gino, il problema è che al telefono l'esaminatore mi ha detto che non è vero che un conservato vale di più di un restaurato...mi ha detto che è il mio punto di vista!!??? A quel punto ho lasciato perdere..ho capito che era tempo perso.. Comunque lo pulirò per bene e poi proverò ad inviare le foto! Ciao Mauro Cita
GiPiRat Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Il tipo dev'essere la persona sbagliata per svolgere quel compito! Buon lavoro e in bocca al lupo! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini