fratelbigio Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 come da oggetto sapete quale e meglio per il 180 ss??? io oggi ho comprato una ngk con gradazione 7 voi che dite???????????? Cita
Ospite Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato 28 Ottobre 2005 Non dovresti avere problemi. Però mi pare che la 180SS montava in origine una candela un pelo + calda, di grado termico 6(come d'altronde quasi tutte le vespe) Cita
fratelbigio Inviato 5 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2005 ???? qualcno ha notizie piu tecniche???? chiedo conferma del consiglio di Gaetan.........( lui mi hha detto di fare cosi per essere sicuro ..non perche non mi fidi di li!!!!!!!)))) ehhh ciaoo Cita
Ospite Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Ho il libretto della 180SS. Confermo candela b7es: vai tranquillo che è quella Cita
fratelbigio Inviato 5 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2005 okokokookkoo grazie.mame lo potresti scansionare e mandare via mail????il libretto ??cosi me lo stampo.............. Cita
Ospite Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 E' in inglese! Mandami un mp con la mail Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini