Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ipotizzando che io abbia una et3 iscritta fmi in emilia romagna (almeno io sono di rimini e la vespa è targata massa carrara), ho letto che il bollo lo pago in forma ridotta 10,33 e che se intendo non usarla, non lo devo pagare.

Mi chiedo:

-se non pago il bollo per tre anni se decido di non usarla, non me la radiano di ufficio?

-il bollo lo posso sempre andare a pagare tramite il sistema lottomatica dal mio tabaccaio? cosa gli devo dire per far valere questo mio vantaggio?

Grazie.

Inviato

No, non te la radiano, al limite ti avvisano che ci sono dei bolli impagati e tu gli puoi mostrare le tue ragioni.

Per pagare il bollo presso lottomatica la tua regione deve aver fatto un accordo specifico per i veicoli d'epoca, altrimenti lo paghi alla posta mettendo nella causale: "veicolo esente ex art. 63 Legge 342/2000", eventualmente aggiungi la legge regionale dedicata.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...