Ospite Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 salve a tutti! volevo sapere come si fa a fare il passaggio di proprietà di un 50 special! basta un foglio con scritto cedo la moto x a ....? grazie Cita
BLASTO Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Non devi fare il passaggio di proprietà sui cinquantini. Devi solo pagarla e portarla a casa... La targetta la dovrà tenere il vecchio proprietario e tu dovrai mettercene una di tua, tutto qua. Non devi fare nulla, semplice. Cita
Ospite Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 e come faccio a dimostrare che me l'ha data? se quello fra due mesi mi dice ridammela indietro? io così non ho nulla di scritto! Cita
collet Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 fatti fare una carta allora io sottoscritto cedo la vespa xyz al signor tal dei tali dietro pagamento di € xxx firmato x y Cita
GiPiRat Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Il possesso di un ciclomotore si dimostra con il certificato d'idoneità tecnica (librettino), comunque è sempre buona norma, quando si acquista un veicolo, sia esso un ciclomotore, oppure un veicolo targato ma radiato o demolito, fare una scrittura privata di compravendita, possibilmente con firme autenticate da un notaio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini